City ZEN | BAGNO SONORO DI GONG
4062
post-template-default,single,single-post,postid-4062,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

BAGNO SONORO DI GONG

13/01/2019 18:00 – 19:30

City ZEN Workshop

Meditazione con Vibrazioni Sonore

Il “bagno di gong” – detto anche “bagno armonico” – è un’esperienza di ascolto e rilassamento in cui i partecipanti sono accompagnati in un viaggio alla scoperta di sé attraverso il suono di gong, campane tibetane e altri strumenti ancestrali.
Le vibrazioni, unite a preziosi oli essenziali diffusi nell’ambiente, permettono di raggiungere un profondo stato meditativo, fuori dal tempo, in cui tutte le cellule sono delicatamente massaggiate dal suono.   La mente è quindi libera di alleggerirsi e dare nuova luce a ricordi ed emozioni. Un’esperienza unica, che coinvolge corpo, mente e spirito.

Fabio Vescarelli è musicista, Gong Master, ricercatore olistico.

Costi:

30€

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida fino al 31 agosto 2019. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

Prenotazione obbligatoria

ISCRIVITI QUI



Saremo chiusi il 7-8-9 dicembre (inclusi) Buone Vacanze