Ballando con le stelle, la rivelazione: “Carlotta Mantovan nasconde qualcosa”

Carlotta Mantovan è attualmente in gara a Ballando con le stelle. La donna mostra molta grinta, ma nasconde anche un lato segreto. 

Dopo una lunga settimana di lavoro ed impegni Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci è pronto a tenere compagnia al pubblico a casa. Non un talent show, ma anche una trasmissione di intrattenimento. Difatti fra un ballo ed un altro, scappano anche delle risate. Un programma leggero, dove la simpatia dei giurati, unita a quella dei concorrenti risulta piacevole.

Carlotta Mantova polemiche a Ballando con le stelle
Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle- (foto Ansa)- Cityzen.it

Non mancano certo le polemiche, talvolta anche i litigi a causa dei giudizi non sempre benevoli dei giurati. lcuni concorrenti, infatti, non gradiscono i termini troppo severi con il quale vengono commentate le loro esibizioni. Molto spesso, inoltre, i componenti della giuria appaiono in disaccordo riguardo la votazione da attribuire alle coppie in gara.

Dunque il programma oltre alla parte talent risulta avere una componente da talk show, dove si dibatte anche del vissuto dei singoli concorrenti. Quest’ ultimi non mancano di mettersi a nudo, raccontando le loro esperienze di vita e talvolta i loro drammi. Fra i partecipanti di questa edizione compare il nome di Carlotta Mantovan, compagna del compianto Fabrizio Frizzi. La giovane donna appare piuttosto portata per il ballo, ma non sempre i pareri dei giurati sono favorevoli. 

Ballando con le stelle: Carlotta Mantovan e la sa vita segnata dal dolore

Carlotta Mantova, compagna di Fabrizio Frizzi, ha deciso di scendere in pista, partecipando a Ballando con le stelle. La giornalista e conduttrice televisiva ha voluto cimentarsi nell’arte del ballo per mettersi alla prova. Sono trascorsi diversi anni dalla prematura scomparsa del padre di sua figlia, ma Carlotta non ha ancora dimenticato il suo amato. Forse non lo farà mai perché Fabrizio farà sempre parte della sua vita, anche se, almeno fisicamente, non c’è più.

Carlotta Mantovan e le polemiche a Ballando
Carlotta Mantovan, concorrente di questa edizione di Ballando con le stelle- (foto Ansa)- Cityzen.it

Mantovan ha dichiarato di aver deciso di prendere parte alla gara perché desiderosa di leggerezza. Per la giovane non è stato di certo facile accettare la scomparsa del suo amato compagno. Accompagnata dal ballerino Moreno Porcu ha iniziato a muovere i primi passi  in pista. Le sue esibizioni sono risultate piuttosto all’altezza, anche se la giuria non sempre si è espressa positivamente. Alcuni commenti poco gradevoli hanno scatenato l’indignazione della concorrente. “Sterile, fredda, falsa” sono gli aggettivi con il quale è stata definita. Le parole di Smith, Mariotto e Lucarelli hanno ferito Mantovan, la quale non si riconosce in termini. In un pianto liberatorio ha mostrato il suo sgomento nel vedersi giudicare in questo modo. “Fredda, falsa, gelida sono aggettivi che non mi appartengono, non sono stati utilizzati solo per il ballo ma cneh anche per la mia persona e questo mi ha infastidita” ha chiosato la concorrente di Ballando.

Carlotta non ha mai parlato del suo dolore, mostrandosi sempre sorridente. Non si è mai fatta sfuggire frasi di lamentele o esternazioni di sofferenza. Un dolore che ha sempre nascosto dietro la sua immagine forte, ma anche molto tenera. Tuttavia la sua buona predisposizione è venuta meno dinanzi a critiche così personali mosse da alcuni componenti della giuria. Rossella Erra, nota opinionista del programma, ha voluto dire la sua sulla vicenda. La commentatrice ha apprezzato questo lato inedito di Mantova, la quale ha mostrato la sua delusione. La concorrente, infatti, è sempre stata molto dolce, ma in questa occasione ha reso palese di poter essere anche agguerrita quando vuole.