Barbara De Santi di Uomini e Donne ha aperto le porte di casa ed ha mostrato il suo mobile preferito, custodito nella dimora di Desenzano.
Barbara De Santi è tornata a dominare gli studi Mediaset di Uomini e Donne, ancor più della storica collega Gemma Galgani. Nell’edizione corrente poi sembra che il pubblico abbia imparato ad apprezzarla. Il suo carattere pungente e pignolo da sempre infastidisce i telespettatori del dating show, tuttavia – se associato alla sua rinnovata fragilità – appare sicuramente meno fastidioso.
La dama di Desenzano ha manifestato chiaramente i suoi sentimenti all’ex corteggiatore di Ida Platano, Ernesto. Quest’ultimo, in seguito ad una breve assenza dal programma, ha deciso di concedersi una seconda possibilità, scegliendo questa volta di sedere nel parterre maschile. Tra le prime donne ad aver ricevuto il suo numero troviamo appunto Barbara, accompagnata dall’affascinante Jessica.
Ernesto ha chiarito di provare un’attrazione mentale per una e puramente fisica per l’altra. A quel punto la De Santi è crollata, ottenendo l’approvazione del pubblico e la vicinanza tanto della conduttrice Maria De Filippi, quanto dell’opinionista pugliese Gianni Sperti. Barbara ha mostrato entusiasmo e paura di fronte al cavaliere e i telespettatori non hanno potuto che esprimere lo stupore di vederla – lei, donna tutta d’un pezzo – crollare di fronte al suo papabile futuro fidanzato.
Barbara De Santi è una professoressa colta e preparata. Non a caso negli studi Mediaset di Uomini e Donne le è stato affibbiato il nomignolo di “maestrina“. Una deformazione professionale che, effettivamente, talvolta la induce al rimprovero dei cavalieri over40. Parliamo sicuramente di una donna esigente e frenetica, amante della vita e notoriamente puntigliosa. Nella conoscenza teme la noia, in quanto lei stessa ha ammesso di stufarsi facilmente persino della compagnia di sé medesima. Si rifugia quindi nella sua abitazione nella cittadina di Desenzano.
Proprio in seguito al suo cambiamento e alla sua apertura, Barbara ha mostrato la sua abitazione al pubblico del dating show. In particolare ha mostrato il suo oggetto preferito. Si tratta di un pianoforte rimodernato, originariamente di color marrone (in legno) e successivamente dipinto di bianco. Lo strumento si sposa perfettamente con l’atmosfera dolce e femminile della stanza dove è stato riposto.
In questa stessa stanza vediamo diversi elementi vintage, quali ad esempio l’orologio, ma anche oggetti di design come il piccolo camino su un lato. Il tutto adagiato opportunamente sulla carta da parati con motivi floreali e naturali. Con questa unione tra il vecchio e il nuovo, la casa di Desenzano rappresenta in tutto e per tutto la personalità di Barbara.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…