Barbara D’Urso beffa Mediaset e Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice sta per tornare in tv con un programma davvero particolare.
Si torna ancora una volta a parlare di Barbara, la conduttrice che dopo il suo addio a Mediaset arrivato in modo inaspettato, si è messa un pò da parte per lo meno per quello che concerne il mondo dello spettacolo e dei riflettori e in particolare per la televisione. Dopo un lungo viaggio a Londra si è dedicata al teatro.
Ma chi pensava che questo potesse essere un addio alla tv, si sbagliava di grosso e infatti nelle scorse ore è arrivata una notizia incredibile che potrebbe sembrare una vera e propria beffa non solo per Mediaset ma anche per Pier Silvio Berlusconi, che forse non si sarebbe immaginato una mossa del genere.
Di che cosa si tratta? Ebbene, entriamo nel vivo della questione per scoprire qualche cosa in più: pare che ben presto potrebbe diventare una sua diretta concorrente. Ecco di che cosa stiamo parlando.
Insomma, le indiscrezioni delle ultime ore sembrano non lasciare spazio a nessun tipo di dubbio e se per il momento non sono arrivate conferme da parte della diretta interessata, i presupposti sembrano davvero parlare chiaro. Barbara D’Urso sta per tornare in tv.
E fin qui nulla di strano, questa è solo la conferma che il suo non era per niente un addio: la cosa ancora più clamorosa riguarda la sua nuova location, secondo quanto si legge su Novella 2000 potrebbe infatti sbarcare su Tv8 con un programma molto simile a Pomeriggio Cinque che per anni è stata una sua creatura e che adesso è passata alla guida di Mirta Merlino.
“Quella in progetto è una trasmissione più generalista per l’8. In realtà Sky già in passato ci aveva provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti e attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola” questo si legge sul noto settimanale che per il momento riporta solo una indiscrezione ma che se venisse confermato, sarebbe un colpo di scena davvero niente male, considerando che farebbe davvero da contro programmazione a Mediaset.
Ad ogni modo per il momento non ci sono notizie più specifiche sulla questione, per saperne di più non si deve fare altro che attendere e scoprire come andranno a finire le cose.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…