Jim Carrey ha avuto modo di fare una battuta su una collega attrice famosissima, ma una parte dei fan lo ha accusato: “Sessista.”
Jim Carrey come sappiamo è uno degli attori al mondo più straordinari ed incredibili di tutti, capace -uno dei pochissimi- di passare da personaggi assolutamente comici a parti drammatiche con una vera e propria facilità disarmante. Famoso per le sue battute taglienti e, soprattutto, la sua ironia pungente, ha un grandissimo pregio: quello di essere sempre ficcante in tutto quello che dice, non passando di fatto mai inosservato.
Questa volta, però, non sembra che tutti i fan, o per lo meno una piccolissima parte, abbiano gradito una battuta che ha avuto modo di fare all’interno di un programma televisivo nei confronti di un’altra straordinaria attrice e, quindi, di conseguenza collega: stiamo infatti parlando di Margot Robbie. Ecco che cos’ha detto il famosissimo divo americano e, soprattutto, che cos’è che ha fatto letteralmente infuriare una, seppur piccola, comunque molto rumorosa parte del pubblico.
Jim Carrey su Margot Robbie: “Hai fatto strada nonostante i tuoi svantaggi fisici”
Ecco che cos’ha detto Jim Carrey che ha avuto modo, durante un programma televisivo, di commentare il fisico di Margot Robbie: “Non sono mai stato in Australia ma conosco molte persone australiane. Volevo parlarti (riferito a Margot Robbie, ndr) perchè sei incredibile! E sono così contento per te, è incredibile che tu abbia fatto così tanta strada nonostante i tuoi evidenti svantaggi fisici. Davvero incredibile, questo è puro talento!”
Ovviamente il tutto è stato fatto in piena battuta e anche la diretta interessata si è messa a ridere, tuttavia il riferimento al fatto, seppur velato, relativo al fatto che gran parte del suo successo derivi -anche- dal fatto che sia bellissima, e non solo per via del suo straordinario talento, ha fatto letteralmente infuriare non soltanto tutti i fan dell’attrice di tutto il mondo, ma anche e soprattutto coloro che hanno sentito questa intervista ritenendo questa battuta sicuramente poco lusinghiera.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane tuttavia una cosa è certa: il famosissimo attore di Holllywood non aveva ovviamente intenzione di sminuire lo straordinario talento dell’attrice che è ovviamente sotto gli occhi di tutti, ma soltanto di fare una battuta.