Beatrice Luzzi in lacrime al Grande Fratello per la sua situazione sentimentale: rivelazione inattesa

Grande commozione per Beatrice Luzzi al Grande Fratello: l’attrice in lacrime per amore, ecco cosa ha rivelato.

Beatrice continua a rimanere costantemente al centro della scena di quest’ottava edizione del Grande Fratello Vip, ormai sempre più nel vivo; le dinamiche nella casa di Cinecittà si fanno sempre più travolgenti e la Luzzi non manca di essere coinvolta.

beatrice luzzi lacrime
Beatrice Luzzi in lacrime: l’emozionante ricordo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – cityzen.it

Spesso attaccata e nominata dai suoi coinquilini, l’ex-attrice di Vivere  rimane in maniera assoluta uno dei punti fermi del reality show di Canale 5, tra i concorrenti che si è sicuramente maggiormente messa in gioco. Dotata di grande fascino e personalità, in queste ultime ore pare si sia anche riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, per una coppia che ha fatto e continua a far sognare molti spettatori.

Di recente, però, la Luzzi è scoppiata a piangere per un suo amore passato, facendo una rivelazione che ha sorpreso veramente tutti quanti; ecco cosa è successo, le sue parole hanno suscitato davvero grandi emozioni e tanta commozione in tutti quanti.

Beatrice Luzzi al Grande Fratello, la confessione in lacrime su di lui

Parlando con Mirko Brunetti e Rosy Chin in un momento di confidenze, Beatrice Luzzi si è di nuovo aperta ritornando a parlare dell’importante storia d’amore vissuta col suo ex-compagno, Alessandro Cisilin, non riuscendo a trattenere le lacrime per l’emozione provata. “Eravamo molto innamorati, molto innamorati” confessa Beatrice ai suoi coinquilini, ricordando con particolare emozione i primi anni di storia d’amore, definiti “bellissimi”, pieni di momenti “divini”.

beatrice luzzi lacrime
L’attrice racconta la fine della storia col suo ex-compagno: tanta emozione e anche lacrime  (credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – cityzen.it

Gli impegni coi bambini e la necessità di immergersi con dedizione al lavoro hanno però fatto sì che i due non riuscissero a crescere come coppia. Come coppia non avevamo storia, non eravamo strutturati né avevamo il tempo di formarci perché eravamo soli, senza i nonni, senza babysitter, abbiamo avuto delle difficoltà economiche. Quindi abbiamo macinato…sempre concentrati tantissimo sui figli, anche troppo. E poi alla fine è finita così, però è stato bellissimo lo stesso” ha spiegato Beatrice.

In un’intervista a Di Più TV, anche il suo ex-compagno Alessandro ha esposto la stessa situazione e le stesse problematiche; i due sono in buoni rapporti, ma un riavvicinamento sentimentale (almeno per il momento) sembra essere escluso. Ci saranno novità una volta che l’ex-interprete di Eva Bonelli uscirà dalla casa di Cinecittà?

Gestione cookie