Nuovo scontro di fuoco tra Taylor e Brooke: le due rivali per l’ennesima volta litigano per via di Ridge.
Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful in onda ogni giorno su Canale 5. La serie non teme ascolti e ormai dopo trent’anni i fan non possono davvero fare a meno dei loro beniamini.
Quello che non è cambiato in questo arco di tempo è la guerra tra Brooke e Taylor che come sempre si contengono il loro amatissimo Ridge. Ma cosa succederà nella puntata del primo dicembre? A quanto pare le due rivali giungeranno alle mani
Beautiful anticipazioni: Brooke e Taylor alle mani
Nei prossimi episodi di Beautiful vedremo ancora una volta Brooke e Taylor farsi la guerra per il loro Ridge. Le due donne da sempre innamorate del Forrester inizieranno a litigare prima per il piccolo Douglas e poi per il loro amato. Tutto partirà proprio dalla vicinanza di Hope e Thomas, da un lato la psicologa vorrà dare una possibilità a suo figlio mentre dal’altro la Logan farà di tutto per tenerlo lontano dalla sua. Insomma, l’ennesima questione per i loro ragazzi e il loro nipote.
Thomas si dirà pronto ad essere cambiato e sopratutto responsabile nei confronti di Douglas. Hope si sentirà confusa e chiederà aiuto a suo padre, per avere un consiglio. E proprio a casa dello Sharpe troverà una donna, Sheila, che fingerà di essere Lina, la sua nuova fiamma.
Brooke e Taylor si fanno la guerra a suon di tempera
Hope tornerà a casa e racconterà tutto a Ridge e Brooke. Il Forrester si dirà molto preoccupato per la presenza dello Sharpe nella loro vita e dirà alla figlia di allontanarsi da lui. Liam e Brooke però non saranno d’accordo e proveranno a far ragionare il Forrester. Intanto, Douglas è con Thomas e la Logan è molto preoccupata anche perchè il ragazzo non vuole assolutamente far tornare a casa il figlio.
Brooke, scoperta questa presa di posizione, decide di parlare direttamente con Eric, ma la loro conversazione verrà interrotta da Taylor. Le due donne inizieranno a scontrarsi pesantemente, prendendosi ognuno le proprie ragioni. Nel dettaglio le due rivali si lanceranno a vicenda le tempere del bambino. Ridge le troverà così, coperte di vernice. Taylor a questo punto però prenderà coraggio rivelandogli che la vera causa di questa guerra è lui con il suo comportamento ambiguo nei confronti di entrambe.