Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas si troverà nei guai e dovrà fare i conti con il suo passato: tutte le anticipazioni americane.
Passano gli anni eppure la soap continua a essere una delle serie più seguite dai telespettatori di Canale 5. Stando alle anticipazioni americane il grande protagonista delle prossime puntate sarà proprio Thomas. L’uomo si troverà nei guai e come se non bastasse dovrà fare i conti con il suo passato.
Continuano a evolversi le trame di Beautiful, storica soap opera americana in onda su Canale 5 e che ancora oggi fa da ottimo traino a Uomini e Donne. Ben presto la trama sarò scossa da nuovi eventi sconvolgenti, con Thomas Forrester che sarà al centro della scena. Dopo un periodo di riscatto e riconciliazione con la sua famiglia, la vita di Thomas potrebbe prendere una svolta inaspettata. Per le prossime puntate è previsto il ritorno di Xander Avant, interpretato da Adain Bradley.
Il ritorno del personaggio riuscirà a scuotere la vita tranquilla di Thomas. Il giovane Forrester infatti ha appena riconquistato la fiducia della sua famiglia e finalmente sta frequentando Hope. Sembra proprio che tutti abbiano dimenticato le sue bizzarre relazioni passate. Ma proprio mentre sembra essere tornata la calma all’interno della soap opera il ritorno di Xander, cugino di Maya e fidanzatino di Zoe, è pronta a cambiare le carte in tavola.
Xander Avant è ricordato dai fan più affezionati della soap opera per il suo coinvolgimento nel diabolico piano di Reese, che mirava a far credere a Hope che suo figlio fosse morto consentendo a lui di venderne la figlia Beth a Steffy, ignara della verità. Quando Thomas scoprì il coinvolgimento di Xander e Zoe, li costrinse con la forza a mantenere il silenzio per preservare il matrimonio di Hope con Liam. Ma a complicare ulteriormente la trama ci penserà la riapertura sul caso della morte di Emma Barber, ex di Xander e nipote di Justin.
Emma riuscì ad ascoltare accidentalmente una conversazione compromettente e rivelò il tutto a Hope. Thomas, determinato a nascondere la verità per preservare il suo controllo sulla situazione, inseguì freneticamente Emma. L’inseguimento si concluse tragicamente quando Emma perse il controllo del veicolo. La reazione di Thomas a questo dramma è stata tutt’altro che eroica. Ignorò completamente le condizioni di Emma, senza cercare soccorso o chiamare il 911. Il comportamento sconsiderato di Thomas non passò inosservato, con Xander che ha sempre sospettato del suo coinvolgimento.
Il ritorno dell’uomo in scena arriverà proprio quando Thomas pensava di essersi liberato dai fantasmi del passato Durante il suo ricovero in ospedale, questi scopre una connessione tra il dottor Finn e la famiglia Forrester, un dettaglio che potrebbe riaccendere le fiamme della sua indagine sui misfatti di Thomas. I colpi di scena all’interno della soap opera americana sono quindi dietro l’angolo, con Thomas che potrebbe ritrovarsi al centro della bufera e soprattutto potrebbe venire a galla la verità sulla morte di Emma ed il suo coinvolgimento.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…