Beautiful, RJ mette alle strette Ridge: famiglia in crisi

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che RJ metterà alle strette Ridge. La famiglia Forrester è in crisi: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

I prossimi appuntamenti con la soap opera statunitensi si riveleranno un bel po’ intensi, sia per i personaggi che per il pubblico che guarda le storie dalla TV. Gli occhi saranno tutti puntati sulla famiglia Forrester, la quale attraverserà uno dei momenti più bui.

Beautiful: Forrester crisi
Ridge messo alle strette (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityzen.it

Lo spettacolo in America è più avanti rispetto all’Italia, ed è proprio da lì che arrivano alcune delle anticipazioni delle puntate che presto andranno in onda su Canale 5. Il pubblico negli Stati Uniti è in grande apprensione per le condizioni di salute di Eric Forrester che si deterioreranno in modo significativo, tanto da costringere Ridge a prendere una decisione importante.

Il patriarca aveva consegnato al figlio il potere legale di decidere sui suoi trattamenti sanitari: staccare la spina dal macchinario o accettare la terapia sperimentale che gli è stata proposta da Finn. Dopo grandi dubbi, Ridge deciderà per la seconda via, aprendo un momento di grande tensione in famiglia ma che potrà contare sul figlio RJ.

Beautiful anticipazioni americane: la scelta di Ridge

In America, le puntate di Beautiful vedono Eric Forrester lottare tra la vita e la morte. Il patriarca aveva lasciato a Ridge la scelta di staccare la spina nel caso in cui la sua vita sarebbe dovuta dipendere da un macchinario. Il figlio però ha deciso di non staccare la spina e seguire il consiglio di Finn e intraprendere le cure sperimentali.

Beautiful anticipazioni americane
Difficile decisione per Ridge (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityzen.it

Una scelta che porterà Ridge ad avere dei dubbi, dato che tutto quello che voleva era non far soffrire e deludere il padre. Tutte le persone intorno a lui lo sostengono, sottolineando che Eric non sapeva delle cure sperimentali e quindi aveva preso quella decisione quando la medicina non era andata così avanti.

Nonostante la grande preoccupazione per Eric, gli affari in casa Forrester devono proseguire e ora le redini dell’azienda sono nelle mani di Ridge determinato a voler portare a termine la collezione iniziata dal padre. Il marito di Brooke, infatti, ha come obiettivo quello di finire ciò che il patriarca della famiglia aveva iniziato.

Per fare in modo che il suo lavoro vada a termine, Ridge chiede aiuto al figlio RJ. L’uomo dirà al ragazzo che ora devono trovare un modo per lavorare insieme e portare avanti l’azienda di Eric, per questo lo vuole al suo fianco. RJ accetta la proposta del padre.

Change privacy settings
×