Beautiful sospeso, Mediaset cambia tutto: stop forzato alla soap

Beautiful si ferma: improvviso stop per la soap opera di Canale 5. Guardiamo come cambia la programmazione, la decisione di Mediaset.

La soap è un appuntamento fisso da oltre 35 anni. Quello tra il pubblico e Beautiful è un legame iniziato nel lontano 1987 (in Italia nel ’90) e, da quel momento, i telespettatori non hanno potuto fare più a meno di seguire le turbolente vicende della famiglia Forrester. Che, nelle puntate in onda nella settimana prenatalizia, regaleranno colpi di scena a non finire.

Beautiful, come cambia il palinsesto a Natale
Beautiful, puntate sospesa: la decisione di Canale 5 – credits Mediaset Infinity

Al centro della trama ancora la delicata questione della custodia di Douglas, che, di fatto, apre le porte a una nuova guerra tra Forrester e Logan. Occhi puntati anche sulla perfida Sheila Carter, sempre più decisa a riavvicinarsi a Finn e a suo nipote Hayes. Le novità, però, non si fermeranno soltanto alla trama: sono in arrivo cambiamenti anche per quando riguarda la programmazione della fortunata soap. Che subirà un improvviso stop: ecco cosa ha deciso Mediaset.

Stop alle puntate di Beautiful: la decisione di Mediaset, quando non andrà in onda

Brooke vs Taylor e, più in generale, sarà scontro tra la famiglia Logan e i Forrester. Nelle puntate di Beautiful, attualmente in onda in Italia, le due ‘fazioni’ sono ben distinte e disposte a tutto pur di far valere le proprie ragioni. Al centro delle due compagini c’è Ridge, diviso dall’amore che prova per Brooke e i sentimenti (mai dimenticati) che nutre per la Hayes, la madre dei suoi figli Thomas e Steffy. Da che parte deciderà di schierarsi lo stilista? Il pubblico lo scoprirà molto presto, ma non nel giorno di Natale.

Beautiful, stop alla soap: perché non andrà in onda
Beautiful si ferma: Ridge e company “in vacanza” a Natale – credits Mediaset Infinity (Cityzen.it)

Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda delle soap del pomeriggio di Canale 5 per i giorni del 25 dicembre e del 26 dicembre. Insieme a Beautiful, anche le nuove puntate di Terra Amara e de La Promessa non saranno trasmesse a Natale e a Santo Stefano. Palinsesto stravolto, per consentire al pubblico di non perdersi alcun episodio delle loro soap del cuore durante i giorni di festa, ma niente paura per gli appassionati di Beautiful.

Eric, Donna e il resto della crew faranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche domenica 24 dicembre, nel giorno della vigilia, e dopo lo stop si ripartirà regolarmente a partire dal 27 dicembre. Con nuovi colpi di scena che terranno i fan col fiato sospeso: oltre a voler riavvicinarsi al piccolo Douglas, Thomas capirà di essere ancora innamorato di Hope e per la figlia di Brooke inizierà un nuovo periodo di caos.

Gestione cookie