Beautiful si ferma: improvviso stop per la soap opera di Canale 5. Guardiamo come cambia la programmazione, la decisione di Mediaset.
La soap è un appuntamento fisso da oltre 35 anni. Quello tra il pubblico e Beautiful è un legame iniziato nel lontano 1987 (in Italia nel ’90) e, da quel momento, i telespettatori non hanno potuto fare più a meno di seguire le turbolente vicende della famiglia Forrester. Che, nelle puntate in onda nella settimana prenatalizia, regaleranno colpi di scena a non finire.
Al centro della trama ancora la delicata questione della custodia di Douglas, che, di fatto, apre le porte a una nuova guerra tra Forrester e Logan. Occhi puntati anche sulla perfida Sheila Carter, sempre più decisa a riavvicinarsi a Finn e a suo nipote Hayes. Le novità, però, non si fermeranno soltanto alla trama: sono in arrivo cambiamenti anche per quando riguarda la programmazione della fortunata soap. Che subirà un improvviso stop: ecco cosa ha deciso Mediaset.
Brooke vs Taylor e, più in generale, sarà scontro tra la famiglia Logan e i Forrester. Nelle puntate di Beautiful, attualmente in onda in Italia, le due ‘fazioni’ sono ben distinte e disposte a tutto pur di far valere le proprie ragioni. Al centro delle due compagini c’è Ridge, diviso dall’amore che prova per Brooke e i sentimenti (mai dimenticati) che nutre per la Hayes, la madre dei suoi figli Thomas e Steffy. Da che parte deciderà di schierarsi lo stilista? Il pubblico lo scoprirà molto presto, ma non nel giorno di Natale.
Mediaset ha deciso di interrompere la messa in onda delle soap del pomeriggio di Canale 5 per i giorni del 25 dicembre e del 26 dicembre. Insieme a Beautiful, anche le nuove puntate di Terra Amara e de La Promessa non saranno trasmesse a Natale e a Santo Stefano. Palinsesto stravolto, per consentire al pubblico di non perdersi alcun episodio delle loro soap del cuore durante i giorni di festa, ma niente paura per gli appassionati di Beautiful.
Eric, Donna e il resto della crew faranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 anche domenica 24 dicembre, nel giorno della vigilia, e dopo lo stop si ripartirà regolarmente a partire dal 27 dicembre. Con nuovi colpi di scena che terranno i fan col fiato sospeso: oltre a voler riavvicinarsi al piccolo Douglas, Thomas capirà di essere ancora innamorato di Hope e per la figlia di Brooke inizierà un nuovo periodo di caos.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…