Beautiful, una scelta difficile per Eric: futuro incerto

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Eric dovrà prendere una scelta difficile. Il futuro è incerto: ecco che cosa aspettarsi nelle prossime puntate.

La soap opera americana, ambientata nella suggestiva Los Angeles, continua a essere uno degli spettacoli più amati dal pubblico televisivo. Nelle prossime puntate i telespettatori vedranno importanti colpi di scena che cambieranno il destino dei protagonisti.

Beautiful: scelta difficile Eric
La scelta difficile di Eric Forrester (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityzen.it

Fin dalle prime puntate dello spettacolo americano gli occhi sono tutti puntati sulla famiglia Forrester. Tutto gira intorno alla loro casa di moda chiamata Forrester Creations e guidata dal patriarca Eric Forrester, interpretato dall’attore John McCook dal 1987, anno dell’esordio in tv di Beautiful, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful.

Le anticipazioni americane della soap opera rivelano che Eric avrà seri problemi di salute. Il suo stato preoccuperà la sua famiglia che si adopererà con i medici per cercare di risolvere i problemi del patriarca. Proprio in tal senso, Forrester sarà alle prese con una difficile scelta.

Beautiful anticipazioni americane: Eric muore?

Nelle prossime puntate di Beautiful ci sarà grande attenzione su Eric Forrester, il patriarca della famiglia dovrà prendere una decisione significativa dietro alla sperimentazione di una procedura medica a cui si è sottoposto. La famiglia si dovrà preparare a un futuro incerto, soprattutto dopo le parole di Finn Finnegan.

Beautiful anticipazioni americane: Eric
Preoccupazione della famiglia Forrester per Eric (Instagram @boldandbeautifulcbs) – cityzen.it

Il medico ha sottolineato il successo della procedura, ma non si sa come potrebbe rispondere Eric, tanto che lo stesso ad avere dubbi è Ridge il quale è incerto su cosa potrebbe accadere. Finn e Bridget Forrester si sono impegnati durante l’operazione, ma è vero anche che Eric deve affrontare un recupero rischioso e impegnativo.

A rendere le cose ancora più complesse per Eric è l’apparizione di Stephanie nella sua stanza, la prima moglie del patriarca. La donna gli rivela che per lui c’è posto nell’aldilà, mentre l’uomo ricorda il passato e sperimenta un senso di pace. Saranno momenti pieni di suspense per i telespettatori che rimarranno col fiato sospeso, soprattutto perché i medici faranno di tutto per mantenere in vita Forrester.

Eric però rifiuta l’invito di Stephanie e rivela che non è ancora arrivato il momento di partire. Le cure e la ricerca di Finn daranno al patriarca la possibilità di recuperare e avere davanti a sé ancora molti anni di vita. Un ricongiungimento temporaneo quello dei coniugi, che creerà grande emotività tra i telespettatori.

Gestione cookie