Belen contro l’ex fidanzato, l’accusa è gravissima: “Agirà legalmente, contratti milionari in ballo”

La bomba di gossip è servita: Belen Rodriguez sarebbe pronta a portare in tribunale il suo ex fidanzato famosissimo, il motivo è assurdo.

belen rodriguez
Belen contro l’ex fidanzato, l’accusa è gravissima: “Agirà legalmente” (Ansa – Cityzen.it)

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali a riguardo, tuttavia se davvero dovesse essere così sarebbe davvero qualcosa di davvero clamoroso che nessuno si sarebbe mai immaginato. Sembrerebbe, infatti, che Belen Rodriguez sarebbe pronta a portare in tribunale il suo ex fidanzato famosissimo per una storia che ha avuto modo, proprio lui, di postare sui social.

Il motivo? Lei non sarebbe a conoscenza del fatto che fosse stata inserita negli annunci pubblicitari di questa vera e propria festa per i 50 anni di quello che, per tantissimi anni e ancora oggi, viene visto da tutti come il vero e proprio “re del gossip”. La bomba l’ha lanciata un altro grande esperto di questa materia, Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, il quale ha avuto modo di commentare la storia dell’ex fidanzato della conduttrice e showgirl argentina.

Ma di chi stiamo parlando? Facciamo il punto della situazione. Va ricordato, comunque, che al momento il tutto non è ancora confermato e che, al netto della fonte sopra citata, non ci sono ancora altre conferme a riguardo, quantomeno per ora.

Belen porta Fabrizio Corona in tribunale? La bomba di Rosica

fabrizio corona
Fabrizio Corona, ex fidanzato di Belen Rodriguez (Ansa – Cityzen.it)

Fabrizio Corona nella giornata di ieri ha avuto modo di postare una storia in cui ha annunciato che sta organizzando una vera e propria festa mastodontica per i suoi 50 anni. Allo stesso tempo, come spesso fa, ha avuto modo di pubblicare un’informazione che sicuramente potrebbe fare comodo a moltissime aziende interessate a farsi pubblicità: dare l’opportunità a poche di esse di essere sponsor dell’evento.

Sotto questo annuncio, che non contiene di per sé assolutamente niente di male, sono state pubblicate due foto di altrettanti Vip e personaggi famosi, lasciando intendere che siano quantomeno presenti all’evento: il primo è Steven Basalari, un grandissimo imprenditore proprietario di discoteche ed altri business fisici e non solo, mentre la seconda è Belen Rodriguez. Proprio riguardo a lei, Alessandro Rosica, alias Investigatore Social, ha avuto modo di commentare in questo modo.

rosica belen corona
Il commento di Alessandro Rosica alla storia di Fabrizio Corona (Instagram – Cityzen.it)

“Belen non sapeva niente di questa locandina. procederà legalmente [….] Ci sono in ballo contratti tv importanti che potrebbero saltare per questi scherzetti.” Insomma, delle accuse davvero gravissime. Staremo a vedere come si evolverà questa vicenda.