Bellissimo, lui il è figlio di una coppia nota dello showbiz. La somiglianza con la mamma e il papà è impressionante: ecco chi è.
Sguardo intenso e significativo il primo piano ritrae un giovane ragazzo figlio di una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Nonostante la popolarità dei genitori non ama i riflettori e tende a non apparire. Insieme alle sorelle ha sempre mantenuto un basso profilo, non ricerca l’eco mediatico anche se gli è famigliare. Capire di chi è il figlio è facilissimo.
Classe 1997, fascino un po’ bohemien, Alessandro, questo è il suo nome, è figlio di Cristina Parodi e Giorgio Gori. Il giovane ha gli stessi colori della giornalista, mentre alcuni lineamenti del viso ricordano il padre. Alessandro, come le sorelle Benedetta e Angelica, è cresciuto in una famiglia semplice, non ha mai subito il fascino del mondo della tv tanto che si è laureato in Scienze ambientali e naturali a Siena. La mamma su Instagram ha coniato l’hashtag bellobelloinmodoassurdo proprio per sottolineare quanto è affascinante il suo ragazzo, oggi uomo.
Della vita privata d’Alessandro non si conosce molto e neanche delle sue passioni. Oltre ad apprezzare la natura ha alcuni hobby, non risulta essere fidanzato anche se è certo che è molto corteggiato. In più occasioni Cristina ha parlato dei suoi figli, sottolineando come Alessandro è molto simile a lei: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me, ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me.” Anche ora che sono adulti i tre ragazzi della famiglia Gori non mancano di dedicare del tempo a stare insieme. In diverse occasioni si sono regalati alcuni weekend di relax. Gli scatti social condivisi della Parodi dimostrano proprio come i figli e genitori sono molto uniti e felici.
L’ex volto del Tg5 è molto legata ai suoi figli. Tutti e tre laureati hanno intrapreso la loro strada che a quanto pare non ha nulla a che fare con la tv. Come ogni mamma anche la Parodi conosce benissimo i punti di forza dei suoi figli ma anche le loro debolezze e fragilità. Alessandro le somiglia caratterialmente, mentre Benedetta non sembra avere il suo stesso carattere:
“Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile.” ha dichiarato la giornalista in un post social. Le foto di Alessandro sull’account Instagram della Parodi sono sempre più frequenti, e a quanto pare il giovane non è dispiaciuto dell’attenzioni che le riserva la mamma.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…