Spettacolo

Brutto incidente per Aurora Ramazzotti, la giornata inizia e finisce malissimo

Published by
Fabiana Donato

Aurora Ramazzotti è protagonista di una giornata che davvero le ha creato solo tensione e problemi: ecco cos’è successo all’influencer.

Influencer, neo-mamma e giovane adulta nel pieno della sua crescita personale: Aurora Ramazzotti ha una personalità unica! Criticata da molti, ha saputo fare dell’odio degli hater la sua più grande forza.

Cos’è successo all’influencer, retroscena drammatici (Credits: @therealauroragram)- Cityzen.it

Dimostra coraggio, voglia di fare e soprattutto un modo di fare umile. Se è amata così tanto, nonostante chi la giudica a prescindere perché figlia di personaggi famosi, è proprio perché è sé stessa senza filtri e censure. Infatti, è solita raccontare ai propri fan quanto le accade, e questa volta la situazione è decisamente sfuggita di mano.

Di recente, è stata la nascita di Cesare a darle la fonte di gioia maggiore. Anche lei è diventata mamma, è giovane e bellissima! Non ha perso occasione per comunicare ciò che ha sempre provato. Infatti, non ha mai nascosto i momenti di tristezza e malessere, anzi ha in ogni momento che ne ha avuto la possibilità, e lo fa tutt’ora, raccontato le difficoltà dell’essere mamma.

Soprattutto ha puntualizzato il fatto che bisognerebbe dare più valore a tutte le difficoltà che vengono vissute dalle mamme nella fase iniziale. Dovrebbero essere seguite di più, perché la depressione post-parto è solo una delle possibili situazioni problematiche. Così, ecco che nel bel mezzo di una giornata “particolare”, racconta del tragico incidente con tanto di retroscena inedito.

Aurora Ramazzotti, retroscena tragico: la giornata è un caos!

Ironica, a soprattutto “autoironica”, ha uno stile unico. Quello che molti non sanno è che è anche bravissima a cantare. Ha confessato di aver spesso nascosto questa sua “capacità”, per paura di ricevere critiche da parte di chi la giudica a prescindere, figuriamoci perché figlia di Eros Ramazzotti, cantautore di fama internazionale. Ma se c’è una cosa che non ha mai nascosto… è la sua vita quotidiana! Nel bel mezzo di una giornata caotica, racconta cosa le è accaduto, è sconvolgente.

Cos’è successo all’influencer, retroscena drammatici (Credits: @therealauroragram)- Cityzen.it

Anche questa volta non perde occasione per informare i suoi amati followers e gli ancora più stretti haters di quanto le è accaduto durante l’ultimo periodo. Diciamo che essere mamma non è facile, specialmente quando le piccole sfighe del quotidiano “non mollano la presa”. Questo è quanto accaduto ad Aurora Ramazzotti durante lo scorso weekend.

L’intento era quello di fare le pulizie, ma tra lo sportello dell’auto in testa e i capelli incastrati nell’aspirapolvere, una comune domenica in famiglia è diventata un vero e proprio incubo per l’influencer! Incidente e retroscena del tutto inediti, ma che condivide con il sorriso. Meno male che ha sempre ironizzato, ed è questo che la rende speciale. Saper trovare il meglio dal peggio è una sua grande dote, e di questo forse mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti, sono più che orgogliosi.

E’ una donna forte che sa prendere in mano la situazione, anche quando questa… sfugge di mano!

Fabiana Donato

Recent Posts

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

7 ore ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

3 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago