Bufera+al+Grande+Fratello%3A+l%26%238217%3Bigiene+in+casa+scarseggia%2C+Signorini+costretto+ad+intervenire+cos%C3%AC
cityzenit
/bufera-al-grande-fratello-ligiene-in-casa-scarseggia-signorini-costretto-ad-intervenire-cosi/amp/
Spettacolo

Bufera al Grande Fratello: l’igiene in casa scarseggia, Signorini costretto ad intervenire così

Published by
Claudia Perseli

I fan del Grade Fratello hanno notato le cattive condizioni igieniche in cui versa la Casa. Scatta l’intervento di Alfonso Signorini.

Questa edizione del Grande Fratello, fin dall’inizio della prima puntata, ha subito numerosi attacchi. I fan del reality show non hanno potuto fare a meno di criticare la scelta del cast, le nuove linee guida e le dinamiche. Nelle ultime ore, però, è emersa un’altra questione davvero importante.

Il GF 2023 è finito sotto accusa per la scarsa igiene – cityzen.it

Alfonso Signorini, dopo essere stato chiamato in causa, ha deciso di esporsi. In effetti, si tratta di una questione meritevole di attenzione. Far passare in televisione simili messaggi non è il massimo, soprattutto per gli spettatori più giovani che seguono la trasmissione.

GF 2023, il pubblico è indignato: scarsa igiene e troppo disordine nella Casa

I concorrenti del Grande Fratello 2023, nelle ultime settimane, si sono lasciati andare ai litigi più disparati. Ormai, tutto viene messo in discussione. Gli scontri sono sempre più accesi e anche durante le puntate si respira un clima di forte tensione. Non tutti gli spettatori hanno dimostrato di apprezzare simili dinamiche. Inoltre, è stata sollevata anche una questione relativa all’igiene. Le condizioni della Casa sono sempre più precarie.

Alfonso Signorini commenta le condizioni igieniche – (Fonte: IG @grandefratellotv) – cityzen.it

Non tutti gli inquilini dedicano tempo alle pulizie domestiche e, di conseguenza, la sporcizia si accumula. Una lettrice del settimanale Chi, attraverso una lettera indirizzata alla redazione, non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo malcontento. In particolare, ha chiesto il motivo per cui siano state scelte persone così tanto maleducate. Ha criticato soprattutto lo stato della cucina e dell’area accanto al bagno.

Alfonso Signorini non si è tirato indietro. Anzi, ha colto la palla al balzo per esprimere il suo punto di vista. I diretti interessati sono stati rimproverati più volte per questa situazione. La produzione ha cercato di fargli cambiare condotta, però, le parole  sembra non abbiano sortito effetti: “Dopo cinque minuti si dimenticano di nuovo delle telecamere e riprendono la vita e le cattive abitudini di sempre. Il commento è sempre lo stesso ‘Facciamo come a casa nostra’. Il problema è proprio quello”.

Anche il conduttore, quindi, non è affatto contento dell’accaduto. Lui e la produzione sono perfettamente consapevoli della cosa. Tali episodi ricordano un po’ quello che sta succedendo ad Amici. Anche nel talent show di Maria De Filippi, gli allievi sono stati ripresi proprio per le pulizie. In quel caso, però, si parla di persone decisamente più giovani e con meno esperienza.

Claudia Perseli

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

2 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

2 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

2 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

2 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

2 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

2 settimane ago