Bullizzata da piccola perché brutta, oggi è una influencer di bellezza su TikTok: la storia

Su TikTok c’è una celebre influencer che dà consigli di bellezza con grande successo. In passato però ha vissuto momenti difficile, ecco perché.

I social sono il mondo in cui ognuno può reinventarsi. Questo è il caso di una giovane donna che da bambina veniva bullizzata. Ecco come e perché e cosa fa oggi su TikTok.

Courtney la Jones tiktoker che veniva bullizzata
TikTok: la storia di una ragazza che veniva bullizzata-Foto: TikTok @Courtneyjones5252-(Cassanoweb.it)

TikTok è una piattaforma di video sharing lanciata in Cina nel 2016 e che in poco tempo ha conquistato anche il mondo Occidentale. Il suo successo non sembra avere flessioni tanto che nel 2022 è stata la app più scaricata sugli smartphone.

Spesso oggetto di controversie riguardanti i video postati nel 2023 ha dovuto introdurre alcune limitazioni per ridurre il tempo speso dai minori su questo medium. Ma chi è l’influencer che veniva presa di mira perché definita brutta e che su questo social ha trovato una sorta di riscatto? Ecco tutti i dettagli di questa incredibile vicenda.

TikTok: le dicevano “faccia da pizza”

Courtney Jones è un caso da manuale. Oggi su TikTok è una influencer affermata che può vantare 1 milione di follower al suo seguito. Le cose però non sono sempre andate bene per lei, in passato ha sofferto molto.

TikTok, ecco la regina della bellezza che veniva bullizzata
TikTok: la triste storia di una celebre influencer-Foto: TikTok @Courtneyjones5252-(Cassanoweb.it)

Quando aveva 15 anni ha sviluppato un brutto tipo di acne, quella cistica. Il suo viso era fortemente deturpato e per questo motivo ha dovuto subire bullismo da parte delle altre coetanee e altre persone in generale. Si vergognava così tanto del suo aspetto da non voler uscire di casa. Qualcuno la chiamava addirittura “faccia da pizza”. Alla fine, per risolvere il suo problema le è stato prescritto l’accutane, un farmaco per trattare l’acne severa e determinati tipi di tumori cutanei.

Oggi ha 21 anni e, come accennato, è una star dei social dove dispensa consigli di bellezza che danno risultati stupefacenti. In uno dei suoi video la ragazza ha spiegato che chiunque soffre di brufoli può truccarsi senza timore. Tutto ciò che bisogna fare è assicurarsi di indossare il giusto make up. Ha sottolineato che alcuni prodotti peggiorano la situazione perché non sono quelli giusti. Ha aggiunto che da quando ha aperto la sua pagina TikTok tante persone le hanno mostrato affetto. Ha persino scoperto che ci sono molti e nelle sue stesse condizioni.

Grazie alla sua sincerità ha conquistato il cuore degli utenti del social network. Su questo mezzo si mostra anche senza trucco con tutte le sue cicatrici e imperfezioni in modo da promuovere la bellezza naturale. Insomma un vero trionfo.

Gestione cookie