Cambio programmazione Mediaset: ecco cosa accadrà a settembre

Mediaset ha deciso di cambiare il palinsesto a partire da settembre, ma cosa accadrà? Ecco le informazioni a riguardo

Il mese di agosto volge al termine e le trasmissioni estive anche, Mediaset ha dunque deciso di modificare i palinsesti relativi alle proprie reti televisive a partire da settembre: ecco cosa vedranno i telespettatori.

Cambio palinsesto Mediaset: le novità
Palinsesto Mediaset: ecco cosa cambierà – Fonte Foto: Mediaset Infinity – (cityzen.it)

Proprio come accade ogni anno durante l’estate, anche durante questi ultimi mesi, le varie reti televisive hanno modificato i propri palinsesti inserendo o sospendendo alcuni programmi, soap opera e trasmissioni varie.

In vista di settembre, però, Mediaset modificherà nuovamente il palinsesto e ritorneranno i tanti programmi amati e seguiti dai telespettatori. Dal prossimo nove settembre ritornerà l’amatissima e seguitissima Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5.

La De Filippi, dunque, ritornerà a riprendersi la fascia pomeridiana su Canale 5 con l’atteso “Uomini e Donne” in onda dalle 14.45 alle 16.10. La conduttrice proporrà ai telespettatori sia il trono classico che quello over, e l’inizio della trasmissione decreterà la sospensione di The Family. La suddetta soap non sarà più visibile su Canale 5, ma potrà comunque essere vista sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Mediaset, nuovi episodi de La promessa su Canale 5: ecco da quando

Su Canale 5 ritorna dunque l’amato e seguito programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Come detto nel paragrafo precedente, la trasmissione prenderà il posto della soap opera “The Family” visibile poi solamente su Mediaset Infinity.

Cambio palinsesto Mediaset: le novità
Mediaset, nuovi episodi de La Promessa – Fonte Foto: Mediaset Infinity – Fonte Foto: Mediaset Infinity – (cityzen.it)

Ma le novità e le sorprese non finiscono qui, infatti, nel pomeriggio Mediaset ritorna la tanto amata soap opera “La Promessa” che continuerà ad allietare i telespettatori durante il periodo autunnale con nuove puntate della terza stagione.

Durante il periodo che va dal nove al tredici settembre, però, “La Promessa” subirà una variazione oraria dal momento che la soap opera andrà in onda al termine di “Uomini e Donne”. La soap opera andrà dunque in onda durante il medesimo orario de “Il Paradiso delle Signore”, altra serie molto amata in onda su Rai 1. In tanti, però, molto probabilmente si chiedono quando ritornerà l’altro programma condotto da Maria De Filippi, “Amici”, e Mediaset non delude i telespettatori. Il noto talent show comincerà dopo il 13 settembre e farà slittare la messa in onda di “La Promessa” alle ore 16.40.

Insomma, con l’arrivo di settembre ritorneranno gli appuntamenti più attesi dai telespettatori con programmi e soap opera; molto probabilmente nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità magari relative alla prima serata, non resta che attendere.