Carlo Conti, il retroscena del dramma che lo ha stravolto: finalmente la verità

Carlo Conti il dramma che ha stravolto terribilmente la vita del conduttore: quello che è successo è gravissimo, ecco il motivo.

Uno dei conduttori che con  il suo grandissimo talento, voglia di fare e professionalità di alto livello ha raggiunto un ottimo successo è lui, Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, Carlo è riuscito a essere uno dei pilastri della conduzione italiana con i programmi che hanno raggiunto una grossa percentuale di share come Rischia tutto e Tale e quale show. Purtroppo, qualche tempo fa, Carlo Conti ha dovuto affrontare un dramma davvero orribile: ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti dramma
Il dramma vissuto da Carlo Conti- cityzen.it

Il desiderio di Carlo Conti, sin da ragazzino è sempre stato quello di fare spettacolo. Divenuto più grande, lavora per tre anni in banca decidendo solo successivamente di lasciare il tanto ‘amato posto fisso’ per inseguire il sogno di una vita. Comincia a lavorare in alcune emittenti radiofoniche locali, fino a conoscere Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello nel famoso show Succo D’Arancia.

Da lì a poco, i tre fonderanno Fratelli D’Italia e con il loro show portato in molti teatri della Toscana, fecero il sold out lasciando il pubblico senza parole. Attualmente, Carlo Conti è uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico italiano tanto che oggi ha condotto diversi programmi con un ottimo risultato in termini di share.

Nonostante la felicità e la carriera di successo, Carlo Conti ha dovuto affrontare un momento davvero drammatico della sua vita per via di una malattia che, con prepotenza è entrata nel suo corpo compromettendone per un periodo la salute.

Carlo Conti, dal successo al dramma terribile: ecco cosa è successo

Come tantissimi personaggi dello spettacolo, anche Carlo Conti ha dovuto affrontare un momento drammatico della sua vita che, con tanta fatica e forza ha superato: il dramma del Covid-19 che circa due anni fa lo colpì in maniera piuttosto aggressiva.

Carlo Conti dramma
Il dramma vissuto da Carlo Conti- credit ansa- cityzen.it

Il virus lo ha colpito nel 2021, mentre stava conducendo Tale e quale show: “I primi giorni non ho accusato grandi sintomi ma devo ammettere che è stato il saturimetro a salvarmi e consiglio a tutti di averne uno in casa”.

Successivamente, visto l’aggravarsi della situazione, il conduttore venne ricoverato presso l Careggi di Firenze: “Non ero terrorizzato anche perché di carattere sono una persona che tende ad avere una buona dose di autocontrollo, ma non è stato semplice. Il virus stava per attaccare i miei polmoni, ma i medici hanno scongiurato il peggio”.

Dopo mesi difficili, il conduttore sta bene ed è in salute e, come altri colleghi del mondo dello spettacolo, con forza ha superato quel mostro che continua a circolare tra di noi per fortuna in maniera meno aggressiva visto i vaccini a cui tutta la popolazione si è sottoposta.