Attualità

Cashback al 100% sulla carta igienica, fai presto l’offerta ha una scadenza

Published by
Dario Quattro

Come funziona la promozione Scottex, col 100% di cashback per l’acquisto della carta igienica Scottonelle: dove, scadenza e dettagli

Attenzione sempre altissima, da parte degli utenti, sulla tematica delle promozioni, ovvero le iniziative e le proposte messe in campo dai brand, come concorsi, cashaback e così via, che risultano molto preziose. In generale, infatti, tali iniziative, soddisfacendo le condizioni previste, danno la possibilità di risparmiare, aggiudicarsi dei premi e, in buona sostanza, ottenere importanti vantaggi.

Opportunità da non perdere, come partecipare alla promozione Scottex – cityzen.it

Entrando però nel dettaglio dell’iniziativa in questione, legata all’Acquisto e Risparmia, ovvero la promozione Scottex che propone agli utenti interessati la possibilità di richiedere e ricevere il totale rimborso rispetto all’acquisto delle confezioni Scottonelle. Si tratta, dunque di una ghiotta opportunità e di una rilevante occasione da non perdere, beneficiando del benessere legato alle Scottonelle di Scottex e, al contempo, ottenere il vantaggio associato alla promozione.

L’opportunità in questione riguarda quindi il Cashback Scottonelle, col rimborso del cento per cento in virtù dell’acquisto di due confezioni di Scottonelle carta igienica, entro la data di scadenza prevista. Ma come fare per prendere parte all’iniziativa, quali sono gli aspetti necessari e i punti vendita validi ed indicati nel regolamento? Ecco a seguire gli aspetti importanti da conoscere al riguardo.

Promozione Scottex, cashback 100% sull’acquisto della carte igienica Scottonelle: come partecipare, punti vendita, scadenza e regolamento

Importante occasione da non lasciarsi sfuggire, dunque, quella che si lega alla promozione Scottex, che permette a chi intendesse prendere parte all’iniziativa di risparmiare sugli acquisti dei prodotti per l’igiene personale. L’iniziativa inerente le Scottonelle di Scottex ha a che fare, quindi, con una preziosa opportunità che prevede l’acquisto di due prodotti inclusi nella promozione, per ricevere il rimborso totale di quanto speso.

Promozione Scottex, cashaback, scadenza, regolamento e dettagli

Occorre conservare lo scontino fiscale e poi far riferimento, seguendole, alle istruzioni per la richiesta del rimborso. Aspetto importante però si lega all’acquisto da dover fare nei punti vendita che sono indicati all’interno del regolamento.

Nel caso della partecipazione a “Scottonelle Provami Gratis – Coop Consorzio Nord Ovest – Supermercati“, occorre far riferimento a due confezioni di Scottonelle carta igienica 12 rotoli. (EAN: 8024180001901). Passando invece a “Scottonelle Provami Gratis – Coop Consorzio Nord Ovest – Ipermercati”, si dovrà far riferimento a due confezioni di Scottonelle carta igienica 18 rotoli. (EAN: 5029053006109).

Il passaggio successivo prevede poi di recarsi sul portale web inerente l’iniziativa e portare a termine la procedura finalizzata a chiedere il rimborso. Una volta giunti sul sito ufficiale, bisognerà occuparsi della compilazione del form, inserendo i dati richiesti ed attendendo la convalidato. Per prendere parte all’iniziativa, occhio anche alla scadenza, prevista per il 15 maggio 2024.

In primo luogo, è anzitutto opportuno ed importante approfondire dettagli, punti vendita validi, condizioni e tutti gli aspetti importanti in merito all’iniziativa:

Dario Quattro

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

2 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

3 settimane ago