Cashback+al+100%25+sulla+carta+igienica%2C+fai+presto+l%26%238217%3Bofferta+ha+una+scadenza
cityzenit
/cashback-al-100-sulla-carta-igienica-fai-presto-lofferta-ha-una-scadenza/amp/
Attualità

Cashback al 100% sulla carta igienica, fai presto l’offerta ha una scadenza

Published by
Dario Quattro

Come funziona la promozione Scottex, col 100% di cashback per l’acquisto della carta igienica Scottonelle: dove, scadenza e dettagli

Attenzione sempre altissima, da parte degli utenti, sulla tematica delle promozioni, ovvero le iniziative e le proposte messe in campo dai brand, come concorsi, cashaback e così via, che risultano molto preziose. In generale, infatti, tali iniziative, soddisfacendo le condizioni previste, danno la possibilità di risparmiare, aggiudicarsi dei premi e, in buona sostanza, ottenere importanti vantaggi.

Opportunità da non perdere, come partecipare alla promozione Scottex – cityzen.it

Entrando però nel dettaglio dell’iniziativa in questione, legata all’Acquisto e Risparmia, ovvero la promozione Scottex che propone agli utenti interessati la possibilità di richiedere e ricevere il totale rimborso rispetto all’acquisto delle confezioni Scottonelle. Si tratta, dunque di una ghiotta opportunità e di una rilevante occasione da non perdere, beneficiando del benessere legato alle Scottonelle di Scottex e, al contempo, ottenere il vantaggio associato alla promozione.

L’opportunità in questione riguarda quindi il Cashback Scottonelle, col rimborso del cento per cento in virtù dell’acquisto di due confezioni di Scottonelle carta igienica, entro la data di scadenza prevista. Ma come fare per prendere parte all’iniziativa, quali sono gli aspetti necessari e i punti vendita validi ed indicati nel regolamento? Ecco a seguire gli aspetti importanti da conoscere al riguardo.

Promozione Scottex, cashback 100% sull’acquisto della carte igienica Scottonelle: come partecipare, punti vendita, scadenza e regolamento

Importante occasione da non lasciarsi sfuggire, dunque, quella che si lega alla promozione Scottex, che permette a chi intendesse prendere parte all’iniziativa di risparmiare sugli acquisti dei prodotti per l’igiene personale. L’iniziativa inerente le Scottonelle di Scottex ha a che fare, quindi, con una preziosa opportunità che prevede l’acquisto di due prodotti inclusi nella promozione, per ricevere il rimborso totale di quanto speso.

Promozione Scottex, cashaback, scadenza, regolamento e dettagli

Occorre conservare lo scontino fiscale e poi far riferimento, seguendole, alle istruzioni per la richiesta del rimborso. Aspetto importante però si lega all’acquisto da dover fare nei punti vendita che sono indicati all’interno del regolamento.

Nel caso della partecipazione a “Scottonelle Provami Gratis – Coop Consorzio Nord Ovest – Supermercati“, occorre far riferimento a due confezioni di Scottonelle carta igienica 12 rotoli. (EAN: 8024180001901). Passando invece a “Scottonelle Provami Gratis – Coop Consorzio Nord Ovest – Ipermercati”, si dovrà far riferimento a due confezioni di Scottonelle carta igienica 18 rotoli. (EAN: 5029053006109).

Il passaggio successivo prevede poi di recarsi sul portale web inerente l’iniziativa e portare a termine la procedura finalizzata a chiedere il rimborso. Una volta giunti sul sito ufficiale, bisognerà occuparsi della compilazione del form, inserendo i dati richiesti ed attendendo la convalidato. Per prendere parte all’iniziativa, occhio anche alla scadenza, prevista per il 15 maggio 2024.

In primo luogo, è anzitutto opportuno ed importante approfondire dettagli, punti vendita validi, condizioni e tutti gli aspetti importanti in merito all’iniziativa:

Dario Quattro

Recent Posts

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 giorno ago

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

2 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

2 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

3 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

3 settimane ago

Angelina Mango ha annullato vari concerti: le ragioni della scelta

La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…

4 settimane ago