Spettacolo

Casting Mare Fuori 5: imperdibile occasione per candidarsi ma c’è poco tempo!

Published by
Dario Quattro

Occasione ghiotta per candidarsi e partecipare al casting di Mare Fuori 5: le figure ricercate e occhio alla scadenza!

Occhi e orecchie aperte per il casting di Mare Fuori 5, con le selezioni a cui è possibile candidarsi, poiché ad esser ricercate sono alcune figure. Occorre però fare in fretta visto che non vi è molto tempo a disposizione.

Casting Mare Fuori 5, come candidarsi e requisiti – cityzen.it

Un successo incredibile, quello rappresentato da Mare Fuori, che ha visto la quarta stagione concludersi con tanti colpi di scena, emozioni forti e alcuni filoni narrativi ancora aperti. C’è stata la conferma per una nuova stagione che è già in fase di lavorazione. In particolare, la prossima stagione, Mare Fuori 5 sarà trasmessa prima su RaiPlay e in seguito su Rai 2, con l’arrivo in chiaro che è previsto per l’inizio del 2025.

L’attenzione è altissima, visto che con la stagione arrivata a termine sono arrivati alla conclusione anche alcuni filoni narrativi, con taluni personaggi che non faranno ritorno nei prossimi episodi. Ma non sarebbe il caso di Maria Esposito, che molto probabilmente vestirà nuovamente i panni di Rosa Ricci, mentre incerto sotto l’aspetto della serie tv è il futuroad esempio di Matteo Paolillo, ovvero del personaggio Edoardo Conte.

Un finale quindi che tiene parti molti scenari nonché lo spazio per far entrare nuovi personaggi. Mentre in tanti si interrogano sulla trama, a destare attenzione riguardo Mare Fuori 5 è il casting aperto, le selezioni a cui è possibile candidarsi, poiché si ricercano taluni personaggi per la nuova stagione. Ma ecco di quali si tratta e dettagli.

Casting Mare Fuori 5, come candidarsi alle selezioni: c’è tempo fino all’11 aprile, le figure ricercate

Desta dunque attenzione il casting di Mare Fuori 5, con le selezioni a cui gli interessati, nel rispetto dei requisiti previsti, hanno la possibilità di candidarsi. Il tempo a disposizione, come detto, non è molto poiché la scadenza per candidarsi è prevista per l’11.04.2024. Ad esser ricercati sono taluni personaggi per la nuova stagione della popolare serie televisiva in onda sulla Rai e prodotta da Picomedia.

Chi si può candidare al casting di Mare Fuori 5 e come – fonte foto: RaiPlay – cityzen.it

Nel dettaglio delle audizioni, queste fanno riferimento alla scelta di tre giovani, ovvero:

  • 1 ragazza la cui età sia compresa fra diciassette e vent’anni, altezza oltre 180 cm e con un fisico imponente;
  • 2 ragazzi del nord Italia, con età compresa fra diciassette e vent’anni, fisico atletico e ben strutturato. Non sono necessarie esperienze di recitazione

I soggetti interessati a prende parte alle selezioni per Mare fuori 5, hanno la possibilità di iscriversi al casting entro il 11.04.24, tramite l’invio di una e-mail a castingmarefuorimilano@gmail.com. All’interno della mail dovranno essere indicati i propri dati personali. E nel dettaglio: nome e cognome; data di nascita; luogo di residenza; contatti (numero di cellulare e indirizzo e-mail).

Qualora l’aspirante fosse minorenne, dovranno esser forniti anche i contatti di un genitore. Alla e-mail va poi allegata una foto in primo piano oppure un selfie, e occorre anche la trasmissione di un breve video (max. 1 minuto, peso massimo 50MB). La clip sarà un video di presentazione mediante cui raccontare di sé ed indicare la ragione per cui si pensa di essere il candidato ideale. Coloro che avessero precedentemente già inviato la propria candidatura per la serie televisiva, non dovranno procedere ad un nuovo inoltro, poiché non verrà presa in considerazione.

Dario Quattro

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago