Caterina Balivo, la confessione in diretta senza vergogna: “Scusate sto vivendo un dramma”

Caterina Balivo lo confessa in diretta senza vergogna, la conduttrice non ha potuto fare a meno di rivelare quello che è un vero dramma. 

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Caterina, la conduttrice di Rai 1 che in questa stagione è tornata in onda con Vieni da me, il programma quotidiano del pomeriggio, ebbene proprio in una delle recenti puntate è stata protagonista di qualcosa di incredibile.

Caterina Balivo non può evitare di dirlo: la confessione in diretta
Caterina Balivo si confessa in diretta foto Ansa -cityzen.it

Il tutto è accaduto nel momento in cui in studio era presente Pino Insegno con la moglie, l’attrice Alessia Navarro, i due si sono messi a parlare dei loro figli l’ultimo dei quali nato da poco. La coppia ha scherzato sul fatto che l’ultimo arrivato in famiglia, Valerio 5 mesi, avesse preso la buona abitudine di dormire la notte, cosa che invece non aveva fatto il loro primogenito. E proprio a tale proposito i due hanno ammesso che per tanti anni, il figlio maggiore li lasciava svegli di notte.

Ebbene, proprio in quel momento la padrona di casa ha preso la parole rivelando qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha lasciato senza parole anche i presenti in studio: Scusate sto vivendo un dramma ha ammesso appoggiando le mani sul bancone. Ma di che cosa si tratta?

Caterina Balivo: “Mia figlia resta sveglia la notte per diverse ore”

Insomma, la conduttrice si è lasciata andare ad un momento di grande sfogo dopo le parole di Pino Insegno e nel farlo ha rivelato un particolare relativo alla figlia Cora nata nel 2017, che pare che di recente abbia qualche difficoltà a dormire la notte in modo tranquillo e continuativo.

Caterina Balivo lo ammette in diretta: riguarda la figlia
Caterina Balivo e la sua confessione foto Ansa -cityzen.it

Lei tutte le notti si sveglia alle tre e alle quattro..“. Pino Insegno interviene in suo supporto e le chiede: “Vuole venire nel letto con voi?“, domanda alla quale la Balivo confessa: “No, non vuole venire a letto, vuole che io stia accanto a lei. Insomma una situazione parecchio difficile che come lei, sicuramente vede protagoniste moltissime mamme che si trovano nella sua condizione. Fatto sta che la cosa sta mettendo a dura prova la conduttrice che di fatto si trova a passare tante notti insonni al fianco della figlia che però si riaddormenta anche solo con delle semplici carezze.

Ma non finisce qua, non è la pria volta che Caterina Balivo confessa dei particolari relativi ai figli, solo qualche settimana fa aveva ammesso di avere scoperto un altro vizietto dei suoi due figli, un trucco messo in atto dai bambini per impedirle di uscire a cena da sola con le amiche. Davvero un momento esilarante che poi ha anche inserito sui social.

Gestione cookie