Charlene di Monaco, il ritorno che ha fatto infuriare Carolina e Stephanie

Su tutte le furie sono andate Carolina e Stephanie in occasione del ritorno di Charlene di Monaco. Vediamo cosa è accaduto nei dettagli.

Alberto II di Monaco ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose con Charlene, affermando che durante i mesi passati, sono state molte le difficoltà che ha dovuto affrontare anche se finalmente ogni problematica è stata superata al punto da continuare a restare al suo fianco. Sappiamo infatti che la principessa ha fatto i conti con una terribile infezione, una situazione che ormai è soltanto un brutto ricordo.

Le sorelle di Alberto su tutte le furie contro Charlene di Monaco
Charlene di Monaco fonte instagram @charleneofmonaco cityzen.it

Ma se da una parte Alberto ha espresso questo concetto utilizzando le parole, strada differente è quella che ha scelto Charlene in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco, momento in cui ha indossato un vestito rosso rubino, colore che ha scelto anche per gli stivali e per il cappello. Insomma, è stata questa una scelta fatta per far capire a tutti che lei è parte del Principato, mentre il Principato e parte di lei.

La reazione di Carolina e Stephanie al ritorno di Charlene di Monaco

Lo scorso anno, la ricorrenza della festa nazionale aveva simboleggiato il ritorno di Charlene di Monaco dopo un’assenza molto lunga anche se all’epoca era ancora provata dalla malattia.

Le sorelle di Alberto su tutte le furie contro Charlene di Monaco
Charlene di Monaco fonte instagram @charleneofmonaco
cityzen.it

Oggi invece ha recuperato del tutto la salute insieme al suo sorriso. Infatti, chi l’ha vista non ha potuto far altro che notare la luce scintillante che emanava, andando a mettere in ombra le sorelle di Alberto. Infatti, anche se al suo fianco c’erano anche Carolina e Stephanie, i riflettori erano accesi soltanto su Charlene. Soltanto una donna è riuscita a non rimanere all’oscuro della moglie del principe. Stiamo parlando di Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi. Anch’essa ha mostrato un outfit molto bello ed elegante in colore rosso anche se in una tonalità differente da quella di Charlene.

Infatti, da una parte la moglie di Alberto è stato in grado di mettere dell’ombra le sorelle del marito mentre dall’altra Beatrice ha fatto la stessa cosa con tutte le Grimaldi della sua generazione a partire da Charlotte fino a Camille senza dimenticare Pauline. Infatti anche Charlotte è stata oscurata anche se la donna aveva scelto un abbigliamento rosso, una scelta che nulla ha potuto contro la bellezza ed eleganza di Beatrice.

Tra le donne Grimaldi però si vede già chi avrà la possibilità di eccellere sulle altre. Stiamo parlando della figlia di Alberto, Gabriella la quale compirà 9 anni a dicembre. Sembra infatti che la bambina abbia ereditato il medesimo carisma della madre. Anche se non otterrà il trono, in quanto sarà destinato al fratello gemello Jaques, avrà comunque un ruolo molto importante.

È stato lo stesso Alberto infatti ad affermare che tra pochi anni inizierà a preparare Jaques e Gabriella per il trono. Gabriele infatti avrà la medesima attenzione e formazione del fratello in quando le verrà affidato la stessa responsabilità. Infatti, Alberto ricorda che come lui si è sempre appoggiato alle sue sorelle Carolina e Stephanie, anche i figli dovranno fare lo stesso.

Gestione cookie