Seppure non sia più presente a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri continua a essere uno dei cavalieri più amati: sapete che lavoro fa?
In onda dai primi anni del 2000, Uomini e Donne continua a confermarsi uno degli show più amati e seguiti in assoluto. Con l’obiettivo di far trovare l’amore con la ‘a’ maiuscola a tutti coloro che scelgono di mettersi in gioco, il dating show di Maria De Filippi ha visto aggirarsi nei suoi studi tantissimi protagonisti.
Tra i tanti volti che si sono alternati a Uomini e Donne, il pubblico di Canale 5 non può assolutamente dimenticare quello di Riccardo Guarnieri. Arrivato nel programma nel lontano 2018, il giovane pugliese ha saputo immediatamente catturare l’attenzione su di sé. Ed è riuscito a farlo non solo per la sua splendida – anche se parecchio intrigata – storia d’amore con Ida Platano, ma anche per il suo irresistibile fascino.
Uomo del Sud, Riccardo si è immediatamente distinto da tutti gli altri suoi ‘colleghi’ per il suo fisico, alto e muscoloso, e la sua bellezza. Oltre a questo, però, cosa c’è da sapere sul suo conto? Ad esempio, cosa fa nella vita il bel Guarnieri?
Così come Armando Incarnato, anche Riccardo Guarnieri è il grande assente di questa nuova stagione di Uomini e Donne. In estate, infatti, si è diffusa la voce che l’ex cavaliere del programma avesse ritrovato l’amore al di fuori del contesto televisivo e che, molto probabilmente, non vi avrebbe fatto più ritorno. A oggi, purtroppo, non sappiamo come stanno davvero le cose. Una cosa, però, è certa: il dating show di Maria De Filippi è iniziato già da qualche mese e di Riccardo, a differenza del cavaliere partenopeo, non ce n’è nemmeno l’ombra.
In questi ultimi giorni, però, è circolata sul web un clamoroso colpo di scena: secondo quanto si dice, sembrerebbe che il bel Guarnieri abbia tolto il ‘segui’ alla sua giovane compagna. E che, addirittura, ci possa essere la possibilità di un suo ritorno nel programma. Sarà davvero così? Chissà! In attesa di saperne di più, è bene conoscere ogni cosa sul suo conto. Ed, ad oggi, l’unica domanda a cui in pochi riescono a darsi una risposta è solo una: che lavoro fa Riccardo Guarnieri?
Purtroppo, in merito a questo aspetto della sua vita, l’ex cavaliere di Uomini e Donne non si è mai tanto sbilanciato. Oltre alla sua grande passione per la palestra – e a confermarcela sono i suoi aitanti muscoli – sembrerebbe che Riccardo abbia svolto il lavoro di operaio. Ad oggi, però, non si hanno conferme sull’argomento.
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…