Tali e Quali 2024 è stato vinto da Francesca La Colla: chi è la giovane artista che ha conquistato la giuria del talent di Carlo Conti.
L’edizione di Tali e Quali 2024 si è conclusa con la vittoria di Francesca La Colla nei panni della cantate inglese Adele. Il format prevede l’esibizione di persone comuni nei panni di grandi artisti: dopo la versione vip del talent anche quella nip si conferma un successo. Carlo Conti ha ottenuto dati d’ascolto rilevanti e il pubblico lo ha premiato. A giudicare i concorrenti in gara tre nomi eccelsi, esperti di musica: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Le 4 puntate di Tali e Quali sono state seguitissime. Nella finale c’erano i vincitori dei precedenti appuntamenti. I vip interpretati sono stati diversi: da Marcella Bella a Britney Spears, ma anche Lucio Dalla e Zucchero. A vincere l’ultima puntata e l’intero torneo Francesca La Colla che ha vestito i panni d’Adele.
La giovane artista ha conquistato la giuria e anche il costante scetticismo di Malgioglio che non ha mancato di criticare duramente i vari concorrenti. Ma chi è Francesca La Colla? E cosa fa nella vita? La campionessa di Tali e quali 2024 è nota nell’ambiente musicale. La Colla ha 45 anni ed è una cantante professionista. Ha collaborato con artisti come Francesco de Gregori, ma anche Renato Zero, Venditti e Emma. Insegna canto ed è molto stimata da molti artisti.
Grazie alla passione del padre per la musica, canta da quando è bambina. Il genitore ha anche partecipato al Il Cantagiro, ma poi ha scelto di ritirarsi dalle scene. Talento rivelato, Francesca ha interpretato Adele ai limiti della perfezione, i giurati sono rimasti incantanti dall’impressionante somiglianza e a quanto pare anche il pubblico a casa ha condiviso la scelta.
Poco prima d’esibirsi nei panni d’Adele, Francesca La Colla ha confidato a Carlo Conti che interpretare un’artista così prestigiosa non è facile: “Sarà veramente una sfida”. La Colla ha superato appieno la prova. S’è rivelata una cantante di talento, una vera professionista e ha meritato di vincere.
Francesca ha ricevuto l’applauso del pubblico in studio ma soprattutto tanti complimenti sui social dove il suo talento è stato messo in primo piano: “Strepitosa Adele a Tali e quali” , questo uno dei molti commenti. Al secondo posto della classifica di Tali e quali 2024 s’è piazzato Lucio Dalla, imitato da Luciano Maci. Anche quest’ultimo è stato protagonista d’un esibizione ben realizzata, dove non è mancata professionalità e un impegno totale.
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…
I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…