Chiara Ferragni si commuove e lo ammette pubblicamente sui suoi canali social: il motivo è presto detto, e non è niente male
A poco più di 30 anni, Chiara è una delle influencer più note al mondo, una imprenditrice di successo, è sposata e ha creato una famiglia bellissima con Fedez ed i loro due figli Leone e Vittoria, oltre alla cagnolina Paloma che da poco è entrata a far parte della famiglia Ferragnez.
Non è difficile vederla sorridente nelle foto che la ritraggono sia a casa che a lavoro, e certamente sta vivendo uno degli anni più pieni di belle cose della sua vita. Il 2023 infatti è stato l’anno in cui è stata co-conduttrice del Festiva di Sanremo, ha acquistato due case (una a Milano e una sul lago di Como, Villa Matilda), ha “adottato” la cagnolina labrador Paloma (che è arrivata in casa dopo la scomparsa di Matilda, la sua carlina che è scomparsa da poco dopo tanti anni).
Eppure nei giorni scorsi ha ammessa di aver fatto un “piantino” per una frase che l’ha fatta commuovere al punto di averle fatto uscire qualche lacrima. Ma, a dirla tutta, pare sia stato un pianto di gioia, e non triste. Ecco perché la Ferragni si è commossa.
Quel “piantino” di commozione di Chiara Ferragni
Le belle cose che sono successe nel corso del 2023 a Chiara Ferragni sono state sufficienti finora per farla sorridere ogni giorno, ma c’è stato un momento dei giorni scorsi in cui l’influencer ha pianto, ma per fortuna di gioia.
Chiara Ferragni si è commossa per via di una frase che ha trovato scritta sul suo oroscopo per il 2024, scritto dal “motivatore astrologico” Simone Carponi, che condivide gli oroscopi di tutti i segni dello Zodiaco su Instagram e che è apparso anche sulla storia IG di Chiara Ferragni, la quale si è detta commossa e felice dalle previsioni che Carponi ha fatto per lei.
“Fermati un secondo per guardare quanto lontano sei arrivato dall’anno scorso. Sii fiero di te, io lo sono, e anche un angelo custode che ti protegge dall’alto ed è sempre con te”: questa è la frase che la Ferragni ha ammesso di aver trovato commovente, sia per quello che ha realizzato durante il 2023 sia per quello che ha previsto l’oroscopo per il prossimo anno.