Claudio Santamaria, la rivelazione inedita su Francesca: “Mi ha….”

Claudio Santamaria non lo aveva mai confessato prima di adesso, l’attore fa una rivelazione incredibile sulla moglie Francesca Barra.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Claudio, l’attore e doppiatore italiano che è entrato ufficialmente a fare parte del cast della nuova stagione di Lol-chi ride è fuori, il programma in onda su Prime Video, che ben presto sarà disponibile con le nuove puntate.

Claudio Santamaria, quel commento inedito su Francesca Barra
Claudio Santamaria foto Ansa -cityzen.it

La sua carriera ad ogni modo è sotto gli occhi di tutti, ma il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con una rivelazione che lui stesso ha fatto sulla moglie, la giornalista e conduttrice Francesca Barra con cui fa coppia fissa da molti anni e da cui ha avuto anche una seconda figlia che si unisce a quelli che entrambi hanno avuto dalle relazioni precedenti.

Francesca ha cambiato il mio modo di stare al mondo. Ho incontrato la mia persona, con lei ho capito cosa significa prendersi cura dell’altro, cos’è l’anima che incontra l’anima e com’è condividere un’intimità vera” ha ammesso in una sua intervista e non è tutto.

Claudio Santamaria: “Con Francesca non avevo coraggio, la vedevo troppo bella per me”

Insomma sono le parole di un uomo davvero molto innamorato, quelle che Claudio Santamaria dice parlando della moglie Francesca Barra con cui ha costruito una bellissima famiglia anche grazie ai loro figli e al grande amore che giorno dopo giorno non dimenticano mai di dimostrarsi.

Claudio Santamaria e la dedica alla moglie Francesca
Claudio Santamaria e Francesca Barra foto Ansa -cityzen.it

“Quando lei aveva 12 anni e io 16, in Basilicata, ballò con me il suo primo lento. Ogni tanto, la rivedevo a Roma e le dicevo: vediamoci, ma non avevo il coraggio di chiederle il numero” ha rivelato sempre il romano e ancora: “Io che non mi sono mai visto bello, la vedevo troppo bella per me. L’ho ritrovata poi dopo tanto tempo e ho aperto gli occhi su qualcosa di profondamente familiare e di sorprendente”

Una rivelazione davvero molto bella la sua che ha anche confessato come l’amore per la giornalista abbia cambiato il suo modo di vivere ma anche di lavorare e sia improvvisamente diventata anche una persona più tranquilla e serena, consapevole di avere incontrato la sua anima gemella, la persona giusta. La stessa a cui ha raccontato tutto della sua vita, compresi i suoi drammi familiari, gli stessi che forse fino a quel momento aveva tenuto solo per se.