Se siete in procinto di fare un colloquio di lavoro dovete conoscere il colore immancabile nel vostro outfit secondo l’astrologia.
Volete superare brillantemente un colloquio di lavoro e attirare la fortuna dalla vostra parte? Diteci il vostro segno zodiacale e non vi diremo qual è la tonalità da usare nell’outfit con cui vi presenterete davanti al reclutatore.
I colori sono energia pura. Un cielo azzurro intenso mette molto più di buon umore rispetto ad un cielo grigio. Le distese infinite di verde in montagna regalano serenità mentre il blu del mare dona intensità. Siamo circondati da colori che possono rallegrare le nostre giornate o influenzarle in altro modo. Potremmo anche non farci più caso ma spesso le nostre scelte sono dettate dalla tonalità. Il gusto di un gelato, la borsetta da abbinare al vestito, l’evidenziatore per sottolineare le pagine del libro da studiare.
Inconsapevolmente potremmo essere attratti da un colore piuttosto che un altro in base all’umore oppure al segno zodiacale di appartenenza. Secondo l’astrologia ogni segno ha un colore fortunato, quello che fa stare bene e avere fiducia in sé e nel futuro. Ecco perché dovremmo conoscerlo per utilizzarlo in occasioni importanti come un colloquio di lavoro.
Per l’Ariete il colore fortunato è il rosso fuoco che si abbina perfettamente alla passionalità del segno. Per il Toro è il verde, un colore raffinato e rilassante per un segno testardo ma sensibile. I Gemelli trovano energia nel giallo, perfetto per una personalità intensa mentre il Cancro, segno empatico, sensibile e generoso, ha come colore fortunato il blu, delicato e rilassante.
Il Leone è un segno leader, desideroso di essere al centro dell’attenzione. Ad un colloquio di lavoro non può mancare un accessorio arancione. Servirà una nuance più leggera per la Vergine, un segno che cerca perfezione, ordine ed equilibrio. Andranno bene tutti i toni del grigio e dell’argento. Per la Bilancia, invece, è perfetto il bianco che si sposa perfettamente con il desiderio di giustizia e trasparenza del segno.
Lo Scorpione, al contrario trae la sua forza dal nero più cupo mentre il Sagittario deve puntare tutto sul viola, colore in linea con il carattere curioso e passionale. Il Capricorno si sente fortunato con il blu scuro, espressione di dedizione e serietà. Arriviamo agli ultimi due segni di acqua. Per l’Acquario, segno vivace, il colore fortunato è il turchese mentre per i Pesci – segno sognatore – è il verde chiaro.
l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…
Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…
Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…