Come+spiare+un+profilo+Instagram+privato+senza+seguirlo%3A+tutti+i+metodi+gratuiti
cityzenit
/come-spiare-un-profilo-instagram-privato-senza-seguirlo-tutti-i-metodi-gratuiti/amp/
Attualità

Come spiare un profilo Instagram privato senza seguirlo: tutti i metodi gratuiti

Published by
Valentina Giungati

Spiare un profilo Instagram gratuitamente, applicando un piccolo trucco, è possibile anche se molti non sanno come fare.

Quando un profilo è chiuso, di chi non è tra le persone che seguono e che quindi sono state “accettate” dal diretto interessato, non può visualizzare le storie, le foto o gli altri contenuti.

Come spiare un profilo su Instagram – cityzen.it

Per rimediare ci sono app a pagamento, strumenti di vario tipo ma anche dei semplicissimi trucchi che permettono di visualizzare tutto quello che la persona pubblica anche senza farsi vedere, una sorta di modalità fantasma per poter accedere senza restrizioni e senza dover chiedere l’amicizia.

Instagram: il trucco per spiare il profilo

In rete ci sono possibilità di ogni tipo, quindi non è difficile rintracciare vari trucchi o strumenti che sono gratuiti, tuttavia bisogna scindere i metodi a pagamento da quelli gratuiti, e i metodi pratici da quelli più complessi.

Come spiare un profilo su Instagram (cityzen.it)

Non tutti hanno piena dimestichezza con gli strumenti di questo tipo e quindi risulta spesso difficile riuscire a fare tutto senza aiuti esterni. Invece un trucco valido è quello che è alla portata di tutti, anche di chi non è esperto del settore. Il profilo privato di Instagram taglia fuori però tutti coloro che risultano essere indesiderati, quindi è una questione voluta.  La prima tecnica è quella di utilizzare un profilo finto, che in realtà resta la più semplice.

Basta creare un profilo con una mail, quindi scegliere una foto di copertina abbastanza plausibile e poi chiedere l’amicizia alla persona. Semplice e veloce, risulta lo strumento ideale per tutti. La seconda opzione è quella di monitorare altri social network perché spesso, ciò che viene pubblicato su Instagram finisce anche altrove, come su Facebook. Persone che hanno il blocco su Instagram a volte non lo hanno su Facebook, quindi il gioco è molto semplice.

Vi sono poi le applicazioni apposite per fare tutto, in maniera gratuita e anche direttamente dal web. Consentono di vedere foto, scaricare video, visualizzare le storie. Un esempio valido è Glassagram, facile da usare e semplice, consente di vedere qualunque cosa, poi c’è Spynger che funziona più o meno allo stesso modo, InstaHack che consente di avere accesso illimitato a qualunque profilo.

Sono tutte valide alternative, basta fare la registrazione, attivare la prova gratuita e quindi utilizzarlo gratis per un periodo limitato. Ovviamente, in generale, è utile rispettare la privacy altrui e soprattutto non oltrepassare mai il limite di ciò che è lecito fare.

Valentina Giungati

Recent Posts

L’ultima maratona Mentana è stata la più seguita di sempre

La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…

2 settimane ago

Al via la Corrida condotta da Amadeus. Nino Frassica è il primo giudice famoso

Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…

2 settimane ago

Pupi Avati ha ricevuto una laurea honoris causa

Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…

3 settimane ago

Nel 2025 ci saranno tre concerti di Sting in Italia

Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…

3 settimane ago

Angelina Mango ha annullato vari concerti: le ragioni della scelta

La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…

4 settimane ago

Fedez è tornato sui social dopo settimane di assenza, ecco cos’ha detto

Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…

4 settimane ago