Uncategorized

Come usare TikTok senza avere un account o l’app scaricata: la guida

Published by
Pasquale Conte

Volete usare TikTok senza avere un account o l’app scaricata? Ecco la guida che vi tornerà utilissima, bastano pochi passaggi.

Nonostante l’esplosione di altre piattaforme, come l’attualissima Thread, TikTok rimane ancora oggi il social network leader del settore. Ogni giorno migliaia di utenti pubblicano brevi video verticali di ogni tipo, che rientrano in varie categorie e sanno attirare un numero sempre maggiore di consumatori. Con i trend e i filtri che continuano a farla da padrona.

TikTok senza account o app, ecco come fare per accedere al social – Cityzen.it

Per poter accedere subito al servizio, basta avere un account gratuito attivo ed effettuare l’accesso tramite sito browser o app per smartphone e tablet. E se vi dicessimo che c’è anche un metodo alternativo per farlo? Se non avete un profilo e non avete intenzione di crearne uno, ecco la guida facile e veloce per poter sfruttare TikTok in qualsiasi momento. Vi tornerà utilissima.

TikTok senza account o app: ecco la guida completa

Volete usare TikTok ma non avete intenzione di creare un account personale o di scaricare l’app su smartphone? Nulla di più semplice, esiste una guida facile e veloce che vi darà modo di sfruttare un metodo alternativo per godere dei video brevi in 9:16 che vengono caricati sulla piattaforma di ByteDance.

La guida per accedere a TikTok senza un account o un’app su smartphone – Cityzen.it

Per prima cosa, vi basta aprire un qualsiasi browser web e cercare poi il sito web di TikTok per poter da subito iniziare a vedere tutti i video che si vuole senza un profilo. Non ci sono nemmeno restrizioni sul numero di contenuti che possono essere guardati, è tutto gratuito. L’unica pecca è che l’algoritmo non potrà lavorare seguendo i vostri gusti e interessi.

Anche da mobile il discorso è lo stesso. Potete navigare all’interno del social network da smartphone aprendo il browser che utilizzate di solito e accedendo così alla pagina dei Per Te senza account. Vi verrà consigliato di scaricare TikTok Lite o l’app principale di TikTok. Ma se proprio non volete sentirne, fate clic su Non Ora e potrete continuare a guardare i video.

Concludiamo con un altro metodo di visualizzazione dei TikTok, questa volta sfruttando un sito di terze parti. In modo che ByteDance non abbia in alcun modo la possibilità di monitorare la vostra attività di visualizzazione. Vi basta andare su Urlebird, un visualizzazione di TikTok che mostra tutti i video di tendenza e dà modo di cercare utenti e hashtag.

Pasquale Conte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

1 mese ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago