Commozione per Antonella Clerici, coinvolti anche i bambini: cosa è successo

La voglia è quella di sempre, con Antonella Clerici pronta a sognare sempre in grande: ecco la verità in diretta tv, c’erano anche i bambini.

Per un periodo aveva deciso di abbandonare anche la tv per poi tornare più carica di prima. Ecco la felicità della stessa Clerici arriva con un gesto davvero commovente.

Clerici commozione bambini segreto
Clerici commozione bambini segreto, la verità – Ansa – cityzen.it

Antonella Clerici è una delle conduttrice televisive più amate dagli italiani. Nel corso degli anni è stata protagonista con numerosi format di successi sui canali Rai senza risparmiarsi mai: la sua fama è ormai diventata celebre senza abbandonare i progetti attuali dell’azienda. Nelle ultime ore si è resa ancora protagonista di un gesto davvero commovente che riguarda da vicino anche i bambini durante la messa in onda del programma The Voice Kids.

Antonella Clerici, lacrime in diretta tv: la verità a galla

Da La Prova dal Cuoco a È sempre mezzogiorno con la voglia di non fermarsi mai: ora Antonella Clerici è protagonista anche a The Voice Kids, ecco cos’è successo in diretta tv. L’hanno vista tutti piangere durante un’esibizione davvero commovente.

Clerici commozione bambini segreto
Ecco perché si è commossa Antonella Clerici – Ansa – cityzen.it

I bambini sono ormai sempre al centro dell’attenzione con i vari format Rai e Mediaset, The Voice Kids e Io canto Generation. Proprio alla guida del programma Rai c’è Antonella Clerici, che viene ammirata per la sua professionalità e per le sue qualità umane fuori dal comune.

Allo stesso tempo è cordiale e amichevole, ma anche un po’ “buffa”, proprio come piace ai bambini come rivelato da Platinette nella sua rubrica del settimanale Nuovo. Il meccanismo di The Voice Kids è davvero curioso con le ‘blind auditions” visto che i giudici inizialmente ascoltano i piccoli cantare di spalle. Una differenza sostanziale con il format di Mediaset, dove la competizione sembra essere più accesa con i bambini in gara.

Le varie aziende hanno così deciso di puntare sulla nuova linfa con la speranza di arrivare al cuore dei telespettatori mettendo al centro di tutto proprio i bambini, i protagonisti del futuro. La stessa Clerici si è commossa in diretta tv davanti all’esibizione di Graziano, un piccolo cantante, che ha cantato Cambiare di Alex Baroni, scomparso ormai da tantissimi anni.

Lacrime vere e genuine quelle della celebre conduttrice tv che ama alla follia il proprio lavoro intrattenendo alla grande gli italiani con puntate tutte da seguire. C’è ancora un briciolo di speranza riscoprendo la bellezza di un tempo a partire dalle generazioni dei più piccoli.

Gestione cookie