Spettacolo

“Continuate ad augurarmi di chiudere” Il noto volto social sbotta ed i commenti sono ancora peggio: “Sbruffone ed ignorante”

Published by
Francesco Bergamaschi

Un vero e proprio uragano social si è abbattuto su questo personaggio davvero molto famoso sul web: gli hater gli augurano il peggio.

“Continuate ad augurarmi di chiudere” Il noto volto social sbotta ed i commenti sono ancora peggio: “Sbruffone ed ignorante” (Cityzen.it)

Il popolo del web purtroppo è sempre più affollato non soltanto da gente per bene che augura sempre il meglio ed i più grandi successi a tutte le persone che segue sui social, ma che di fatto nella vita reale non conosce, ma anche da tantissime persone, che solitamente vengono chiamati hater, che augurano il peggio a tantissimi volti noti e non solo, i quali stanno semplicemente mostrando i successi (frutto di enormi sacrifici che nemmeno riusciamo ad immaginare) del proprio duro lavoro.

Purtroppo almeno una volta è successo a tutti e, come del resto è anche normale che sia, la persona che viene ingiustamente attaccata ed infangata ci rimane davvero malissimo. A volte, però, è anche bello prendersi qualche piccola soddisfazione: è successo ad uno dei volti più noti sui social, un vero e proprio imprenditore di successo, un caso esemplare di orgoglio italiano nel mondo che è riuscito ad esportare i nostri prodotti davvero oltre oceano, raccogliendo consensi unanimi pressoché ovunque…ad eccezione di una piccola parte dei social che, seppur risicata, è davvero molto rumorosa. Ecco di chi stiamo parlando.

Hater contro Tommaso Stanzani de L’Antico Vinaio: lui risponde così

Tommaso Mazzanti, il fondatore de L’Antico Vinaio, diventato famosissimo sui social (Instagram – Cityzen.it)

Il personaggio in questione è Tommaso Mazzanti, il CEO ed ideatore de L’Antico Vinaio che, da semplice bottega di Firenze di proprietà dei suoi genitori, è riuscito, grazie ad un prodotto eccezionale ed -anche- alla viralità che ha acquisito sui social (impossibile non aver sentito almeno una volta il suo “Bada come la fuma!” Quando taglia le schiacciate calde) è riuscito ad esportare il suo marchio non solo in Italia ma anche e soprattutto in tutto il mondo.

Purtroppo, però, sotto questo punto di vista, il successo si paga. Il risultato? Tantissime persone gli hanno augurato, tramite i social nei commenti e non solo, di chiudere, che fallisca nella sua attività imprenditoriale (lasciando a casa disoccupate centinaia e centinaia di persone). Lui, però, è riuscito a prendersi una, seppur piccola, soddisfazione.

Un articolo su Forbes, una piccola grande rivincita per un imprenditore che, in silenzio, è riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Circiello porta il Quercetto di Petrucci a “L’ingrediente perfetto” su La7 e alla fiera “TuttoFood di Milano 2025”

l fungo Quercetto sarà presentato dallo chef Circiello su La7 e alla TuttoFood 2025 di…

4 giorni ago

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

1 settimana ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

1 settimana ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

2 settimane ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

4 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

1 mese ago