È finita la storia d’amore della nota coppia di vip, e non nel modo migliore. I diretti interessati hanno messo in mezzo gli avvocati.
La loro è stata una delle coppie più amate e chiacchierate dello show business italiano. I due si sono conosciuti in un famosissimo reality, ma è negli ultimi tempi che i loro rapporti si sono deteriorati sempre di più, fino ad arrivare ad un punto di non ritorno.
Era il 2022 quando i due giovani si sono incontrati per la prima volta nella casa del Grande Fratello Vip. All’interno del reality più famoso d’Italia, si sono non solo conosciuti ma anche innamorati, facendo sognare migliaia e migliaia di fan con la loro storia d’amore.
Oggi tutti li conoscono non soltanto per i loro successi in campo professionale ma anche per i gossip sul loro conto. In particolare, i due sono finiti al centro dell’attenzione a causa della fine della loro relazione, sfociata in dissidi gravi al punto che sono stati chiamanti in causa gli avvocati. Ma che cosa è successo?
Grande Fratello Vip, la crisi di coppia finisce in mano agli avvocati
I due vip in questione sono Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. I due giovani hanno vissuto la loro storia d’amore sotto le luci dei riflettori, per la gioia dei tantissimi fan che facevano il tifo per la coppia. Dopo diversi alti e bassi, però, Oriana e Daniele si sono lasciati, non senza qualche strascico.
Secondo quanto riportato da biccy.it, la relazione tra i due è finita nel peggiore dei modi. A fare da sfondo è il sospetto di un presunto tradimento di Dal Moro, che si alterna alle accuse del bel veneto nei confronti della sua ormai ex fidanzata. Oriana, infatti, avrebbe affermato di essere stata lasciata, dopo la proposta di partecipare ad un reality insieme al fidanzato.
Daniele, dal canto suo, ha svelato l’ultimatum che la Marzoli gli avrebbe dato: fare un reality insieme oppure lasciarsi. L’influencer veneto ha reso tutto pubblico sui social, beccandosi addirittura una diffida da parte della modella venezuelana. Tramite un avvocato e una diffida, infatti, la finalista del GF Vip ha impedito all’ex fidanzato di parlare di lei su qualsiasi piattaforma social.
La guerra tra i due ex fidanzati è poi continuata sui rispettivi canali social. Addirittura Dal Moro ha anche chiuso il lunghissimo rapporto di amicizia che lo legava a Valentina Vignali, nota influencer che ha preso le parti della Marzoli nella vicenda. Da Instagram a Threads, il web è stato il teatro degli scontri tra i due vip del GF.