City ZEN | Ashtanga Yoga - City ZEN Milano - Pratica dinamica - Yoga Milano
L'Ashtanga è la forma più fisicamente impegnativa di yoga. Questo antico sistema, prevede una serie di posture praticate in sequenza (vinyasa) accompagnate da una tecnica di respirazione controllata (ujjyai pranayama) e la contrazione o chiusura di alcune parti del corpo (banda). Yoga Milano
Ashtanga Yoga
6340
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-6340,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

DHARMA YOGA

UNA PRATICA DI MEDITAZIONE IN MOVIMENTO

Dharma Yoga è un’interpretazione moderna del classico Hatha-Raja Yoga, le cui basi si fondano su precetti etici che includono elementi del Vinyasa, inversioni e tenuta delle posture al fine di raggiungere concentrazione, meditazione, calma, serenità e rilassamento profondo.

 

Dharma Yoga è stato creato da Dharma Mittra nel 1975. Le posizioni fisiche (Asana) tonificano e rinforzano il corpo, la mente e portano a migliorare flessibilità, forza, equilibrio e concentrazione.

 

Gli esercizi di respirazione (pranayama) e le tecniche meditative regolano il battito cardiaco, rilassano il sistema nervoso e calmano la mente. L’intenso rilassamento delle tecniche di Yoga Nidra allevia lo stress, calma la mente e ricarica il corpo fisico.

 

Dharma yoga è una pratica completa che porta ad uno stato di salute psico-fisico ottimale, tradizionale ma al tempo stesso contemporaneo, perfetto per la vita frenetica di oggi.

GLI INSEGNANTI
Mark kan