Mauro Fabiani

Hatha, Pilates e Power Vinyasa

Scegli una lezione

Lo Yoga, nella sua essenza, ha il potere di donare la forza che ci spinge a intraprendere un percorso di ricerca più intenso e profondo.

Un po come quando si è innamorati, ci si avventura in uno spazio oltre il tempo, dove il corpo, la mente e lo Spirito hanno la possibilità di imparare a fluire con la Bellezza, riconoscendola in ogni respiro, esprimendo coraggio e grazia nelle avversità.

Fin da piccolo ho avuto un profondo interesse verso tutto ciò che potesse migliorare la qualità della vita.

Il mio percorso è iniziato a 10 anni con la ginnastica artistica e l’acrobatica, a 13 anni mi sono avvicinato al mondo delle Arti Marziali, praticando prima Tae Kwon Do per poi passare al Kung Fu, in particolare lo stile Wing Chun, per 10 anni.

Nel 2005 ho iniziato a praticare Parkour e Free Running, integrando vari esercizi di Locomotion e Animal Flow, in parte esplorati nei vari stili del Kung Fu.

Il processo di fascinazione per le Arti Marziali e per la cultura Taoista, mi hanno portano ad approfondire discipline olistiche, iniziando un percorso formativo alla Sapienza Università di Roma in “Metodologie Anti Aging e Anti Stress”, dove ho avuto anche il primo approccio allo Yoga. Successivamente ho frequentato un corso biennale di Pranic-Shiatsu, con vari seminari di approfondimento di osteopatia, posturologia e riflessologia.

Ho integrato alla mia formazione il Pilates, frequentando vari corsi di perfezionamento legati a questo metodo.

Col tempo lo Yoga è diventato il centro del mio percorso di crescita personale e professionale, continuando ad arricchire una Via di consapevolezza e conoscenza.

Come una montagna o un oceano hanno nella loro natura gli insegnamenti di vita, City ZEN accoglie e dona la possibilità di conoscere, condividere e vivere le vie del benessere.

City Zen People