City ZEN | yoga adattivo - City ZEN Milano - Classi di yoga adattivo a Milano - Yoga gentile Milano
Nello Yoga Adattivo, le posizioni classiche vengono adattate con l'aiuto di supporti come sedie, mattoncini, cinture, coperte e cuscini per andare incontro alle esigenze degli allievi. Lo scopo è rendere accessibili l'esperienza delle posizioni e i benefici della pratica, indipendentemente dal livello di partenza. La pratica regolare dello yoga può aiutare a raggiungere maggiore consapevolezza mente-corpo, forza, mobilità, equilibrio e capacità di muoversi con più agio e senso di libertà nelle attività quotidiane della vita.
yoga adattivo
6758
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-6758,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

YOGA ADATTIVO

UNA PRATICA MORBIDA

Nello Yoga Adattivo, le posizioni classiche vengono adattate con l’aiuto di supporti come sedie, mattoncini, cinture, coperte e cuscini per andare incontro alle esigenze degli allievi. Lo scopo è rendere accessibili l’esperienza delle posizioni e i benefici della pratica, indipendentemente dal livello di partenza. La pratica regolare dello yoga può aiutare a raggiungere maggiore consapevolezza mente-corpo, forza, mobilità, equilibrio e capacità di muoversi con più agio e senso di libertà nelle attività quotidiane della vita.

GLI INSEGNANTI
POTREBBE PIACERTI ANCHE