City ZEN | Gyrokinesis® - City ZEN Milano - Yoga a Milano - Classi di yoga a Milano
Il metodo Gyrokinesis®, ideato negli anni ottanta da Juliu Horvath, si basa sul principio dell’espansione “respirata” del corpo in tutte le direzioni e sulla mobilizzazione della colonna vertebrale grazie a movimenti ripetuti in arco e curva, onde e spirali.
Gyrokinesis®
7162
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-7162,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

FACE YOGA

UNA PRATICA PER LA MOBILITA’

Face Yoga è un metodo innovativo, una valida alternativa alla chirurgia plastica.

Abbiamo 57 muscoli sul viso e sono strettamente legati alla pelle, nel senso che parte del muscolo è letteralmente collegata all’epidermide. Se fate degli esercizi per tonificare questi muscoli, la pelle ritroverà tono e compattezza, al punto che farete fatica a scollarla dal viso. Lo Yoga Face ha lo stesso effetto della pratica di yoga con le asana, la pratica fisica. Con un vantaggio in più: l’effetto, sul viso, si vede prima, perché i muscoli sono più vicini alla pelle, e profondamente radicati al suo interno.  Il viso fa parte del nostro corpo ed e indispensabile allineare il corpo prima di lavorare con il viso, quindi prima di passare al viso lavoriamo con il corpo, allineando e lavorando sulla postura.

Pratica adatta a tutti i livelli, consigliata anche ai principianti assoluti.

GLI INSEGNANTI
Anna Kostina
POTREBBE PIACERTI ANCHE