Se stai commettendo questo errore molto comune sappi che in pochissimi mesi potresti distruggere la tua lavatrice: ecco come salvarla.
Un acquisto sicuramente importante sia dal punto di vista della praticità sia, soprattutto, dal punto di vista economico è avere lavatrice in casa. Questo permette non solo di risparmiare tantissimi soldi in lavanderia, ma anche e soprattutto cercare di evitare, per quanto possibile, di perdere tanto tempo a portare e riportare i capi da una parte all’altra facendoli uscire di casa e correndo, allo stesso tempo, il rischio che si rovinino di nuovo.
Per questo motivo è davvero necessario fare in modo che, proprio per questa ragione, questo utilissimo elettrodomestico funzioni nel migliore dei modi. Per farlo è necessario non solo compiere la manutenzione ordinaria che tutti dovremmo fare, oltre ovviamente a tenerla pulita e controllare che i filtri non si intasino.
Oltre a questo, infatti, esiste un modo fondamentale per salvarla ed evitare, dopo pochissimi anni, di distruggerla lentamente ma inesorabilmente dall’interno. Ecco di che cosa stiamo parlando, se non lo stai facendo il consiglio è quello di iniziare a prendere quantomeno in considerazione di farlo. Se, infatti, da una parte ti sembrerà molto costoso, dall’altra parte questa spesa piccola ma continuativa nel tempo ti permetterà di non spendere 1000 o più euro tutto in un colpo solo tra pochissimi anni.
Stiamo infatti parlando dei detersivi per lavatrice che, infatti, soltanto all’apparenza sono tutti uguali. Al contrario, infatti, non lo sono affatto, come del resto è anche normale che sia. Ma quali sono i migliori in circolazione?
In moltissimi se lo chiedono e la risposta sembra averla data definitivamente Altroconsumo che ha stilato una vera e propria classifica dei migliori 73 detersivi liquidi. Al primo posto, infatti, troviamo, un po’ a sorpresa, il Carrefour Eco Planet mughetto e lavanda, che non è solo il migliore in assoluto in termini di qualità, ma anche e soprattutto quello più green, che serve quindi anche per salvaguardare per quanto possibile l’ambiente.
Al secondo posto troviamo il Winni’s Aleppo e Verbena, mentre chiude l’Ecoblu Marsiglia. Insomma, se volete salvaguardare la lavatrice, queste tre sono senz’altro le scelte più consigliate. Forse costano un pochino di più ma nel lungo periodo il risparmio è davvero assicurato.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…