Momento delicato e difficile per Costanza Caracciolo a causa di un dramma che l’ha devastata, la dedica social fa commuovere i fan.
Costanza cattura continuamente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi affezionati e tantissimi fan non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, questi la riempiono continuamente di apprezzamenti e like.
In passato è diventata nota grazie a Striscia la notizia, per ben quattro anni ha ricoperto i panni di velina al fianco dell’incantevole Federica Nargi. Le due con i loro stacchetti, il loro corpo da favola e la loro bellezza irresistibile facevano impazzire sempre tutti. Dopo il noto tg satirico l’ex velina siciliana si è dedicata a diversi progetti professionali, sul piccolo schermo appare poco ma sui social è molto amata e seguita.
Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,3 milioni di follower, questi impazziscono ogni volta che la vedono e non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa e super seducente. Costanza Caracciolo fa impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante, che passi inosservata non è proprio possibile.
Curiosando tra i vecchi post di Costanza Caracciolo ce n’è uno pubblicato a febbraio del 2022 che la ritrae insieme al nonno, con lui aveva un rapporto speciale ed è stata malissimo quando è morto. A detta sua è stato un grande uomo, un grandissimo professionista e un fantastico marito.
Riferendosi al nonno Costanza ha fatto sapere che per i suoi figli è stato un padre amorevole e con i nipoti è stato un super nonno, sempre presente. Nel post che gli ha dedicato su Instagram ha scritto che regalava sorrisi e gioia a tutti. Lei gli deve tutto perché senza di lui non avrebbe avuto la vita che sta vivendo e non avrebbe avuto la sua splendida famiglia. Al provino per il ruolo di velina la accompagnò lui e per questo gli sarà per sempre grata.
Nella didascalia del post l’ex velina ha poi chiesto al nonno di vegliare su di loro ora che finalmente ha smesso di soffrire e ci ha tenuto ad aggiungere che lo amerà per sempre. La sua perdita è stata davvero dolorosa e devastante, al nonno era davvero legata.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…