Normativa COVID-19

L’accesso in City ZEN sarà consentito solo presentando il proprio GREEN PASS che verrà scannerizzato all’arrivo in Reception tramite l’APP Nazionale VERIFICAC19

Come ottenere la Certificazione verde COVID-19
Con Tessera Sanitaria o documento di identità
Puoi ottenere la Certificazione verde COVID–19 senza utilizzare l’identità digitale (SPID o CIE).
Se possiedi la Tessera Sanitaria inserisci:

  • le ultime 8 cifre del numero identificativo della tua tessera sanitaria,
  • la data di scadenza della stessa,
  • uno dei codici univoci ricevuti con:
    • il tampone molecolare (CUN)
    • il tampone antigenico rapido (NRFE)
    • il certificato di guarigione (NUCG).

In alternativa a questi codici, puoi inserire il codice autorizzativo (AUTHCODE) ricevuto via e-mail o SMS ai recapiti che hai comunicato in sede di prestazione sanitaria (VACCINO EFFETTUATO)

sito https://www.dgc.gov.it/web/ottenere.html#tramiteSito

Garantiamo inoltre che tutto il personale City ZEN sarà a sua volta provvisto di GREEN PASS ed ecco le regole vigenti:

  1. Ogni persona che entri in City ZEN, o altra struttura sportiva al chiuso in Italia, deve possedere un greenpass in corso di validità che verrà scannerizzato e controllato direttamente all’ingresso.
  2. Ogni persona che entra in City ZEN dovrà misurare la propria temperatura corporea nel termometro presente all’ingresso,che non dovrà essere pari o superiore a 37.5 gradi
  3. Gli spogliatoi femminili sono contingentati ad un ingresso di massimo 7 pax per volta e 5 pax per quelli maschili, pertanto è sempre consigliabile arrivare già pronti per la pratica onde evitare lunghe attese per usufruire degli spogliatoi.Le Docce sono Disponibili.
  4. E’ richiesto ai partecipanti di riporre i propri oggetti personali all’interno dei rispettivi zainetti o borse che dovranno lasciare negli appositi armadietti presente negli spogliatoi. City ZEN non potrà custodire valigie o trolley ecc in zone predisposte  e/o sorvegliate, pertanto le partecipanti si dovranno organizzare e depositare altrove i loro bagagli prima di arrivare in loco.
  5. All’interno delle strutture sportive al chiuso, e quindi anche all’interno di City ZEN,  non è possibile consumare pasti. Non è altresí possibile avere accesso in questo momento alla cucina di CIty ZEN.
  6. All’interno di City ZEN, e di tutte le strutture sportive al chiuso, non sarà possibile creare assembramenti per nessuna ragione pertanto le partecipanti non dovranno sostare nelle aree comuni in gruppi o gruppetti. A tal fine,  dopo aver sbrigato le procedure inerenti a Green pass (per le quali preghiamo di arrivare 10 minuti prima dell’inizio della lezione per consentire le procedure scaglionate), richiediamo di dirigersi all’interno della sala in cui si terrà la lezione. Vanno pertanto comunque sempre  mantenute le distanze intra personali di 1 metro nelle aree comuni e di 2 metri fra un tappetino e l’altro durante le pratiche fisico sportive. All’interno delle sale troverete già applicati dei bollini sul pavimento, che segnalano le giuste distanze indicate nelle linee guida per le palestre.
  7. Ogni persona che entra in City ZEN, o altra palestra al chiuso, dovrà tassativamente indossare correttamente su naso e bocca la mascherina chirugica: detta mascherina va tenuta sempre e rimossa SOLO sul tappetino e indossata nuovamente a fine pratica o per uscire dalla sala.
  8. Ogni persona che utilizzerà un tappetino o mattoncino di  proprietà di City ZEN dovrà igienizzarlo prima di riporlo negli appositi contenitori, usufruendo di salviette di carta e igienizzanti spray che troverete all’interno delle sale.
  9. Si raccomanda all’interno di City ZEN, come in ogni luogo dedicato alle pratiche yogiche e meditative, di mantenere un adeguato tono della voce, di rispettare l’ambiente, il personale ed i clienti della struttura, silenziando il cellulare ecc, di non sostare nei corridoi o spazi comuni parlando ad alta voce o creando assembramenti.

Il nostro personale, comunque, sarà sempre a disposizione per qualunque domanda o evenienza dovesse sorgere.

City ZEN si impegna come sempre a rispettare tutte le normative che saranno in vigore per la sicurezza COVID-19.
Il nostro impegno è, e sarà sempre, di garantire ai nostri allievi, clienti, amici e collaboratori la pace e il benessere in un luogo sicuro, nel rispetto delle regole.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda e dubbio alla mail info@cityzen.it