Cristel Carrisi scatena l’orgoglio di mamma e papà: è riuscita dove in moltissimi falliscono

Cristel Carrisi inorgoglisce la famiglia, la notizia è ormai diventata virale sui social media: ecco cosa è riuscita a fare, incredibile!

La famiglia Carrisi è un nome ed una garanzia, e Cristel lo porta in alto con orgoglio e devozione. La terzogenita si fa sentire molto bene, soprattutto per la sua professionalità. E’ una donna dal grande coraggio e sentimento, e segue i valori di papà Albano e mamma Romina, i suoi occhi sono quelli di chi non molla mai. Il traguardo conquistato è fonte di orgoglio, ma soprattutto è una meta raggiunta che merita di essere valorizzata.

Cristel Carrisi raggiunge nuovo traguardo
Sorprese in casa Carrisi, la figlia è un orgoglio (Credits: @crisberry_)- Cityzen.it

Nasce nel 1985 a Cellino San Marco, ed è una professionista poliedrica. Appunto, non ha soltanto svolto il ruolo di conduttrice televisiva di Rai 1 insieme alla sorella Romina e al padre Albano. In questa occasione ha visitato i campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania, esperienza trasmessa nel dicembre del 2013. Quindi, fin dai suoi esordi si è posta con ambizione, grandi obiettivi, ma ne ha raggiunti tanti altri.

Ha inciso dischi e tenuto concerti nel 2010, e ha persino condotto con Flavio Montrucchio nel 2015 la 58esima edizione dello Zecchino D’Oro. Cos’altro può conquistare con il suo coraggio? Ecco l’ultima meta, è fonte di grande orgoglio.

Cristel Carrisi, ultimo progetto: è fonte di orgoglio!

Come già detto, si tratta di una professionista che ha spaziato nella sua carriera, senza precludersi la possibilità di fare nuove esperienze. Il traguardo conquistato è davvero unico, soprattutto per il modo dato che lo ha conquistato insieme al marito. Madre di tre figli, è al settimo cielo. Ecco quanto accaduto, la famiglia è piena di gioia.

Cristel Carrisi qual è il traguardo raggiunto
Sorprese in casa Carrisi, la figlia è un orgoglio (Credits: @crisberry_)- Cityzen.it

Cristel Carrisi si laurea all’età di 37 anni in lettere ad Harvard insieme al marito, l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. E’ un messaggio importante, perché oltre a non essersi mai fermata, traguardo dopo traguardo, rivela che ognuno segue il suo percorso. Avrebbe potuto laurearsi prima e sposarsi e metter su famiglia dopo, ma alla fine ha seguito il suo cuore. Tenace e temeraria come i genitori, è in preda all’entusiasmo.

Come se non bastasse, tutta la famiglia Carrisi, mamma Romina e sorella Romina Jr, non fanno che inondare i social media di messaggi, post e commenti affettuosi. Esilarante il commento di quest’ultima, perché le pone una domanda alquanto strana. Vuole sapere come dovrà chiamarla: “dottoressa o sorella?”

Ed è qui che Cristel Carrisi dimostra tutta la sua spontaneità e ilarità, dicendole così: <<Chiamami Gina!>> Risate, feste e sorrisi non mancano, sono tutti molto felici del suo traguardo, raggiunto con coraggio e voglia di fare, soprattutto di imparare senza fermarsi mai.