Spettacolo

Cristina D’Avena senza trucco a 59 anni: boom di like per lei, sembra una ragazzina

Published by
Daniela Germana

Cristina D’Avena, la beniamina dei piccoli mostra senza timore anche il suo lato seducente ed è bellissima. La sua popolarità non accenna a calare: spettacolare!

Nel panorama immenso dei personaggi che popolano il mondo dello spettacolo è difficilissimo trovare un nome che metta d’accordo tutti quanti e che piaccia a grandi e piccini con lo stesso entusiasmo. Eppure, Cristina c’è riuscita. Non troverete nessuno che non pensi a lei con un sorriso sincero.

Cristina D’Avena, il suo lato sensuale (Instagran @cristinadavenaofficial) Cityzen.it

É nata a Bologna nel 1964. I suoi esordi sono precocissimi. Aveva solo tre anni, infatti, quando partecipò alla famosissima gara canora per piccoli talenti, lo Zecchino d’Oro, con un brano destinato a un grande successo e che, ancora oggi, è tra le canzoncine più amate dai bimbi: stiamo parlando de “Il valzer del moscerino”. La sua carriera ha continuato un’escalation continua e duratura tanto che, alle soglie dei 60 anni, Cristina D’Avena è uno dei volti più conosciuti e apprezzati dagli italiani di tutte le età.

Cristina D’Avena: la beniamina dei piccoli mostra su Instagram il suo lato provocante, un vero incanto

Tra gli anni ’80 e ’90, con l’esplosione dei programmi per ragazzi (specialmente nelle reti private, basti pensare a Bim Bum Bam su Mediaset), abbiamo assistito nel nostro paese al dilagare del fenomeno degli anime giapponesi.

La voce che accompagnava la maggior parte delle sigle di questi cartoni animati, divenuti iconico per la generazione dei millennials, era proprio quella di Cristina D’Avena. La popolarità della cantante è cresciuta insieme ai suoi piccoli fan, oggi adulti, che non hanno mai smesso di seguirla.

Ovviamente, molto del merito è dovuto alla grande capacità della D’Avena di reinverntarsi con il passare del tempo, conquistando anche l’attenzione e l’affetto delle nuove leve. La cantante ha saputo cavalcare l’onda delle più moderne forme di comunicazione e ha un nutrito profilo Instagram che conta oltre 608mila follower. 

Proprio sul noto social network, non è insolito vederla in una versione più sensuale per la gioia dei suoi follower. Tra gli ultimissimi post condivisi vi è un’immagine in abiti comodi, con una semplice canotta aderente, in cui mostra le sue curve perfette. L’anagrafe è solo un dettaglio, Cristina D’Avena è splendida e sorridente mentre si affaccia verso un nuovo giorno immersa nella campagna toscana. Niente make up: senza trucco è perfetta.

Cristina D’Avena, il suo lato sensuale (Instagram @cristinadavenaofficial) Cityzen.it

Lo notano anche i suoi fan: “Adesso che ti ho vista la giornata è iniziata benissimo”, scrive qualcuno. E ancora: “Al naturale sei il top”.

Daniela Germana

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 settimana ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago