Cristina Quaranta, ex volto di Non è la Rai e ex velina, oggi ha 50 anni: la ricordate da giovane? Il cambiamento della è impressionante!
Showgirl molto amata dal pubblico Cristina Quaranta ha debuttato in tv giovanissima. Per merito di Gianni Boncompagni ha prima presenziato in vari programmi, per poi ottenere la visibilità grazie alla sua presenza a Non è la Rai. Tra le tantissime ragazze che presero parte al programma oltre a Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, c’era anche Cristina Quaranta. Ragazza molto bella, con doti fisiche che non lasciavano indifferenti i telespettatori la Quaranta si guadagnò un posto a Striscia La Notizia.
Per più stagioni fece la velina in coppia con Alessia Merz anche lei reduce dall’esperienza di Non è la Rai. Per molti anni lavorò in tv, e le sue doti artistiche furono riconosciute poi decise d’allontanarsi dalla scena per seguire da vicino la figlia Aurora. Dopo aver passato dei periodi difficili, dove ha combattuto anche con la depressione, Cristina ha partecipato a L’Isola dei famosi dimostrando d’avere carattere e determinazione. In seguito, nel 2022, è approdata al Grande Fratello Vip e anche qui non ha mancato di rivelare la sua personalità.
L’esperienza nei reality non le ha portato granché fortuna, a parte qualche ospitata come opinionista Cristina non ha ricevuto nessuna proposta di lavoro. Persona umile non ha avuto problemi a tornare alla sua vita quotidiana: lavora come cameriera in un noto locale romano. Oggi la Quaranta ha 51 anni, ed è ancora una bellissima donna. E se in tv non ha trovato il suo spazio sui social è molto attiva e conta più di 50 mila followers. Donna intraprendente e sicura di se non manca di condividere la sua quotidianità ed ha sempre il sorriso.
L’ex velina di Striscia La Notizia ha vissuto momenti difficili, ha superato la depressione e si è dedicata alla figlia Aurora sua fonte di gioia. Cristina, oggi, non teme i cambiamenti e nei giorni scorsi si è mostrata con un drastico cambio di look. Non ha perso la sua espressione ottimista ma ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli.
“Sono dell’idea che a 50 anni ormai passati, sia giusto accorciare il capello…..e comunque a me il carré è sempre piaciuto! Ora sono di nuovo una ragazza ( matura) di Non è’ la Rai”. Questa la didascalia che accompagna lo scatto e che conferma l’ironia di Cristina. Inutile dire che i followers hanno approvato la sua scelta.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…