City ZEN | DAVID KAM at City ZEN
6597
post-template-default,single,single-post,postid-6597,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

DAVID KAM at City ZEN

City ZEN International Workshop

 

14/03/2020  10:00 am – 12:00 pm / 1:30 pm – 3:30 pm  

15/03/2020  10:00 am – 12:00 pm / 1:30 pm – 3:30 pm

POWER OF PLAY con David Kam

Un weekend di gioco ed esplorazione del corpo, con movimenti liberi, alla ricerca di una consapevolezza sempre maggiore.

 

Sabato 14 – 10:00 – 12:00
Practice Play: la colonna vertebrale

Questa masterclass celebra la colonna vertebrale come una struttura meravigliosa che ci regala il senso dell’allineamento, della connessione e dell’integrazione. Aspettati un flusso lento con elementi di movimento a forma libera, offrendo spazio e tempo per esplorare le possibilità creative della colonna vertebrale. Impareremo a muovere la colonna a nostro piacimento, migliorandone la salute e la consapevolezza posturale.

Masterclass – aperto a tutti

 

Sabato 14 – 13:30 – 15:30
Tactile Play : Stimolare la sensibilità tattile

Questo workshop rende omaggio agli “occhi della pelle”, un modo per ispirare giocosamente il movimento multidimensionale, sia dal punto di vista della performance che del piacere. Esploreremo in sicurezza le molte superfici del nostro corpo attraverso varie modalità di tocco, compresi i movimenti di rotolamento e il massaggio. In definitiva, impareremo ad esercitare il senso del “sentire” anziché quello visivo.

Workshop – aperto a tutti

 

Domenica 15 – 10:00 – 12:00
Practice Play : appendici ed estremità

Questa masterclass esalta le nostre estremità come estensioni che ci danno la possibilità di articolare, esprimere e proiettare. Aspettati un flusso lento con elementi di movimento a forma libera, offrendo spazio e tempo per esplorare le possibilità creative delle nostre braccia e gambe. Impareremo a muovere gli arti nelle sue varie forme, a loro volta sviluppando mobilità e maggiore efficienza di movimento.

Masterclass – aperto a tutti

 

Domenica 15 – 13:30 – 15:30
Gravity Play : Finding Flow in Flight

Questo workshop esplora i modi in cui rispondiamo alla gravità, aprendo nuove possibilità per i movimenti portanti. In particolare bilanciamenti e braccia. Danza con e contro la gravità, nel mentre svilupperemo un flusso tra il senso di “arrendersi” e “resistenza”. Attraverso il lavoro con il partner e il lavoro con prop (allestito in un ambiente sicuro), esploreremo molte interessanti variazioni di inversioni raramente tentate, per comprendere le dinamiche dell’essere “sottosopra” dall’interno verso l’esterno.

Workshop – Praticanti che hanno almeno crow pose stabile

 

David Kam è un artista del movimento la cui passione è incoraggiare gli altri a #keepkam usando compassione verso il corpo attraverso la curiosità e il gioco. Con oltre 10 anni di movimento e ricerca artistica, è fermamente convinto che la conoscenza sia indispensabile durante tutta la vita. David condivide attivamente la sua pratica in continua evoluzione con calore e sincerità con le yoga community sia a Londra che all’estero.

INSTAGRAM
davidkamkw

SITO WEB
https://www.davidkamkiawei.com/

Informazione

Workshops in Inglese

Posti limitati

Richiesta prenotazione

 

Prezzi

40 euro masterclass

50 euro workshop

85 euro 1 giorno

160 euro weekend intero

 

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE