Diletta Leotta tra i volti più famosi e amati della tv al giorno d’oggi, ecco com’era alla sua prima apparizione sul piccolo schermo: irriconoscibile.
C’è chi la considera in questo momento la più amata dagli italiani, e probabilmente non ha tutti i torti. Una volta era Lorella Cuccarini, oggi questo titolo spetta a Diletta. La splendida conduttrice siciliana si è presa la scena a 360 gradi ed è diventata un personaggio di culto non soltanto per gli appassionati di calcio.
La 32enne catanese è la regina dei weekend di campionato, la sua presenza è immancabile a margine dei principali big match. Spettacolo assicurato con lei a bordo campo, con classe, eleganza, professionalità e fascino seducente che lasciano sempre senza fiato. Ma Diletta è molto più di questo ormai. Conduttrice radiofonica, volto pubblicitario richiestissimo, personalità social dalla sensualità abbacinante, in pratica una vera e propria icona dei giorni nostri. Come testimonia anche il suo seguito sul web, da oltre 9 milioni di follower su Instagram.
Diletta, lo sappiamo, sta vivendo un momento magico nella sua vita, non solo professionale. È tornata al lavoro carica e in formissima, dopo aver dato alla luce, in estate, la figlia Aria. Una famiglia unita e dolcissima, cui si è unita la piccola, quella con il portiere tedesco Loris Karius. Nonostante i tantissimi fan sfegatati, però, la Leotta è comunque un personaggio discusso, per i ritocchi di chirurgia estetica da più di qualcuno ritenuti eccessivi. E anche da ‘colleghi’ del mondo dello spettacolo sono arrivate critiche e polemiche per il suo atteggiamento.
In effetti, guardando com’era Diletta da giovanissima si fa fatica a riconoscerla. In questo ci aiuta un video dal passato, pubblicato sul web e diventato virale negli ultimi tempi.
L’esordio televisivo di Diletta è datato autunno 2010, la showgirl catanese affiancava Salvo La Rosa su Antenna Sicilia nel Festival della nuova canzone siciliana. Una Diletta visibilmente diversa da oggi, a cominciare dalla silhouette non ancora così esplosiva come quella che conosciamo.
Eleganza e fascino non le facevano comunque difetto. Anche se in quel momento lei stessa probabilmente non avrebbe mai immaginato quanta strada avrebbe fatto.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…