Beautiful andrà in scena con un lungo addio, Ridge sarà il promotore di una decisione che dividerà la sua famiglia: ha a che fare con Eric?
Prosegue la messa in onda della soap opera americana di grande successo che ormai da diverse stagioni è un punto di riferimento anche per la televisione italiana. La messa in onda giornaliera su Canale 5 tiene incollati tantissime telespettatori di stagione in stagione.
Ebbene al centro delle trame ancora una volta Eric Forrester, il capofamiglia che ha deciso di volere trascorrere gli ultimi mesi di vita senza pensare ad una cura ma solo vicino alle persone che da sempre gli vogliono bene, una decisione però che lo ha fatto finire ancora una volta in ospedale dopo un grave malore.
Una volta giunti tutti la, quello che succede ha dell’incredibile, Ridge prende la decisione che nessuno si sarebbe mai potuto immaginare e che di fatto divide tutti i membri della sua famiglia, per lui è arrivato il momento di lasciarlo andare.
Insomma le prossime puntata di Beautiful segneranno un vero colpo di scena per quello che riguarda Eric, l’uomo nel corso della festa organizzata in suo onore si sentirà male e sotto consiglio del medico, verrà portato in ospedale. Una situazione che getterà nello sconforto Donna e il resto della sua famiglia.
Bridget è rimasta a casa nella speranza che le cose possano cambiare si affida alla preghiera. All’ospedale, il dottore lascia entrare Donna, Ridge e Brooke per vedere Eric. Donna si siede accanto a lui supplica. Al suo fianco anche Brooke e Ridge, lo scenario cambio e si passa a Steffy che viene a sapere da Finn che forse ci può essere una soluzione per salvare la vita al nonno. Il medico infatti sta lavorando ad una cura che potrebbe aiutarlo.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…