Spettacolo

Doc nelle tue mani, potere e denaro: non riconoscerete più il Dottor Fanti

Published by
Manuel

Doc – Nelle tue mani, c’è grande attesa per la terza stagione: il Dottor Fanti diverso tra denaro e potere, ecco perché.

Con l’avvicinarsi dell’esordio della terza stagione  su Rai 1 tutto il pubblico è in assoluta fibrillazione: l’11 gennaio proseguiranno nuovamente le trame che vedono protagonista il Dottor Andrea Fanti (interpretato da Luca Argentero) e tutti gli altri personaggi legati al Policlinico Ambrosiano di Milano.

Non riconoscerete più il Doc De Fanti (foto: ANSA) – cityzen.it

La serie, un successo assoluto anche a livello internazionale (Fox sta lavorando a un remake dopo aver acquistato i diritti del soggetto) si prepara ad essere costantemente sotto i riflettori per le prossime settimane, con episodi ricchi di novità e assoluti colpi di scena.

In questa terza stagione, grande protagonista sarà il passato del Dottor Fanti, che farà il suo esordio prepotente al centro della scena e con una particolare interazione col presente: in merito a questo, sono arrivati ora alcuni dettagli e anticipazioni direttamente da Luca Argentero.

Doc –  Nelle tue mani 3, Fanti tra potere e denaro

In una recente intervista a Nuovo, Luca Argentero ha avuto modo di parlare dei punti fondamentali di questa nuova stagione di Doc – Nelle tue mani, quella che potrebbe far fare il salto di qualità definitivo alla già ben nota fiction, assestandola su un livello altissimo.  “Non posso dire nulla, se non che, come succede a chi ha perso la memoria, Andrea Fanti sarà travolto da tanti ricordi che aveva perso. E avrà dei dubbi” risponde l’attore alla richiesta di anticipazioni da parte dell’intervistatore. “Ha bisogno di qualcuno che glieli confermi” aggiunge.

Il Dottor Fanti tra ricordi e potere (foto: ANSA) – cityzen.it

Oltre che col suo passato, il Dottor Fanti dovrà fare i conti anche con la sua vita che va avanti e col suo presente: ripreso il ruolo da primario, il personaggio avrà nuovamente a che fare con una posizione di potere che, per forza di cose, coinvolge il denaro.  “Si ritroverà a gestire potere e denaro, con la richiesta continua del direttore amministrativo di tagliare i costi a discapito dei pazienti. Qualcosa che stride profondamente con il suo approccio alla medicina”.

Insomma, se da una parte il suo passato porterà delle incertezze, la situazione dell’ospedale metterà in crisi anche ciò in cui crede il Dottor Fanti: saranno proprio queste due grandi tematiche, il ritorno del passato e la gestione della carica, a muovere le dinamiche di questa terza stagione. Cosa succederà?

Manuel

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

1 mese ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago