Quando si passa la notte in hotel è utile lasciar rotolare una bottiglia d’acqua sotto il letto, per verificare un aspetto fondamentale.
Se si vogliono trascorrere le vacanze in hotel, bisogna scegliere una struttura affidabile, che offra sicurezza e pulizia. Ci sono degli elementi relativi alla stanza d’albergo che non possono essere sottovalutati sia per chi viaggia da solo sia per chi lo fa in compagnia.
Per consentire a tutti di viaggiare in maniera confortevole, Esther Sturrus, un’assistente di volo della compagnia olandese KLM, ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un trucco infallibile, sconosciuto ai più, per verificare l’affidabilità dell’hotel.
La hostess ha suggerito di far rotolare una bottiglia d’acqua sotto il letto. Si tratta di un gesto insolito, che, però, contribuisce in maniera significativa a rendere il soggiorno piacevole e sicuro. Per quale motivo? Scopriamolo.
La hostess Esther Struss, in un video Tik Tok, ha mostrato un trucchetto molto utile per chi dorme in hotel. Quando si arriva in stanza, bisogna lasciar rotolare una bottiglia d’acqua sotto il letto, per due ragioni molto precise, dirette a garantire la sicurezza del soggiorno.
I ladri, infatti, potrebbero prendere di mira i turisti proprio in albergo. Utilizzando il trucchetto, ci si accerta che sotto il letto non ci sia nessuno nascosto sproprio lì. Se, invece, la bottiglia dovesse fermarsi o cambiare direzione, potrebbe essere un segnale di pericolo e potrebbe essere necessario chiamare la sicurezza.
Con questo metodo si può accertare anche la pulizia della camera, verificando l’accumulo di polvere e sporcizia intorno alla bottiglia.
L’assistente di volo ha, inoltre, suggerito un infallibile trucchetto per disappannare lo specchio del bagno dopo la doccia. Basta usare il phon, che permette anche di non sporcare il vetro perché non lascia aloni. Per avere un’igiene più accurata in bagno, poi, potrebbe essere utile porre una tazza di cartone sopra lo spazzolino.
Chi vuole evitare furti di oggetti preziosi, dovrebbe stare molto attento anche alla cassaforte presente in stanza. Contrariamente a quanto si pensi, non è sicura, perché i ladri potrebbero conoscere il metodo per indovinare il codice di apertura. In alcuni hotel, inoltre, tale codice principale non viene quasi mai cambiato e, dunque, i malintenzionati potrebbero conoscerlo. Per questo motivo, alcuni oggetti, come i documenti, non dovrebbero mai essere lasciati in stanza, ma portati con sé.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…