Uncategorized

Due immagini apparentemente uguali ma che uguali non sono: solo i veri campioni scopriranno le differenze

Published by
Erica Ferrea

Se pensi che la tua vista sia perfetta, devi assolutamente fare questo test: tra le due immagini ci sono delle differenze.

Il test della differenza sono realizzati in modo tale da permettere alle persone di mettere alla prova le proprie capacità visive, visto che dovranno riuscire a trovare pochissimo tempo le differenze che si trovano tra due immagini all’apparenza identiche.

Riuscirai a vedere tutte le differenze? – cityzen.it

Se pensi di essere pronto per affrontare un test del genere e credi che la tua vista stia impeccabile, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è guardare con particolare attenzione alle due immagini che ti vengono proposte qui sopra in modo tale da riuscire a vedere dove siano le differenze tra di esse.

Visto che si tratta di un test per mettere alla prova le tue abilità devi sapere che avrai solamente 30 secondi di tempo per riuscire a portarlo a termine. Una volta in cui il tempo sarà scaduto dovrai fermarti e contare quante differenze hai trovato fino a quel momento. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da rispettare questa regola, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire in che punti si trovano le differenze così da poterti confrontare con il risultato stesso e vedere quanto sei stato bravo.

Il test delle differenze: e tu le troverai tutte?

Per poter riuscire a risolvere questo genere di test devi sapere che devi avere molta pazienza e osservare con particolare attenzione tutti i dettagli più piccoli e meno evidenti.

E tu avevi trovato tutte le differenze o te ne mancava qualcuna? – cityzen.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare un elenco con tutte le differenze presenti tra le due immagini.

Ecco quali sono le 4 differenze:
La prima differenza: in alto a sinistra tra le due S della scritta summer si trova un triangolino arancione che non è presente nella seconda immagine
La seconda differenza: proprio sotto all’arcobaleno ci sono due brillantini bianchi, ma il più piccolo non è presente nella seconda immagine
La terza differenza: alla destra del mostro ghiacciolo c’è una chiazza d’acqua con una più piccolina accanto, ma nella seconda immagine manca quella piccola
La quarta differenza: alla sinistra della scritta days sotto il mostro si può vedere un’altra chiazza di acqua, ma nella seconda immagine è assente un piccolo schizzo

Erica Ferrea

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

2 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

3 settimane ago