Sevda è stata uno dei personaggi più cattivi di Terra Amara. Lo scatto social appare in modo totalmente diverso. La sua versione acqua e sapone piace ai fan.
La soap opera turca ha portato alla ribalta tantissimi attori e attrici che si sono fatti conoscere dal pubblico italiano. Anche se Sevda è morta nello spettacolo, molti fan continuano a seguire l’attrice sui social.
Sevda Çağlayan è uno dei personaggi indimenticabili di Terra Amara. Anche se ora non c’è più, la cattiva viene spesso ricordata dai fan dello spettacolo. Il personaggio era una star del teatro e ha detto addio alla sua carriera nel mondo della recitazione per inseguire un amore impossibile. La donna ha rinunciato a tutto per Adnan Yaman, il padre di Demir.
Sevda è morta nel centesimo episodio dello spettacolo turco per salvare la vita a Demir. La donna si è messa tra Yaman e il proiettile sparato da Umit, facendo così scudo con il suo corpo. Una morte che l’ha portata a farsi amare dal pubblico. L’attrice che interpreta il personaggio si chiama Nazan Kesal ed ha una lunga carriera alle spalle.
Esattamente come molti altri attori e attrici di Terra Amara, anche Nazan Kesal sta avendo una gran risonanza nel nostro paese, dove in molti vogliono conoscerla di più e scoprire qualche informazione in più su di lei. L’attrice che ha vestito i panni di Sevda per molte puntate di Terra Amara è nata il 28 marzo 1969 a Manisa.
Nazan è una delle attrici più note in Turchia ed è anche una regista teatrale e cinematografica. Si è laureata alla facoltà di Belle Arti, Teatro al Dipartimento di Recitazione nel 1991 presso l’Università di Izmir Dokuz Eylul; in seguito ha conseguito un master presso il dipartimento di cinema e TV della famosa Beykent University.
Dopo aver completato gli studi ed essersi formata nel campo della recitazione, Nazan si è trasferita a Istanbul dove ha preso parte a numerosi film, serie tv e spot pubblicitari. Tra gli anni 1996 e 2004, l’attrice ha lavorato sia come interprete che come regista presso la Direzione Generale dei Teatri Statali di Diyarbakir.
L’attrice che interpreta Sevda è stata anche nominata al Bursa State Theatre all’inizio del 2004, oltre al fatto che ha lavorato in ensemble privati molto popolari come Ankara Sanatevi Theatre, Theater Istanbul, Theatre Mirror, Diyarbakir Art Center. La popolarità però è arrivata quando è entrata nel cast di Terra Amara.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…